[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
Come identificare un vaso Wedgwood
vasi Wedgwood e altre porcellana sono prodotte da Wedgwood , una ditta di ceramiche britannica che è stata fondata da Joseph Wedgwood nel 1759 La società ha recentemente fusa con il cristallo di Waterford per diventare Waterford Wedgwood . . Vasi Wedgwood e altre china sono relativamente facili da identificare perché Wedgwood è uno dei pochi produttori a segnare quasi sempre i suoi prodotti con i suoi name.Things che ti serviranno
Lente di ingrandimento
occhiali da lettura
Mostra Altre istruzioni
1

Alzare il vaso e capovolgerlo . Si consiglia di indossare guanti di stoffa quando farlo se pensate che il vaso è eccezionalmente vecchi o rari.
2

Esaminare la parte inferiore della base del vaso . Vasi Wedgwood sono tipicamente chiaramente contrassegnati con un segno di Wedgwood verniciato o goffrato . Secondo Wedgwood Guida all'acquisto eBay , il marchio deve o dire " Wedgwood Inghilterra ", " Wedgwood Made in England ", o " Wedgwood dell'Etruria e Barlaston . " In alcuni casi il vaso può recare una foto di un'urna con la parola " Wedgwood " sotto di esso.
3

Assicurarsi che l'ortografia è corretta . Vasi Wedgwood autentici non hanno una "e " dopo la "g ". Un'altra società , Enoch Wedgewood di Tunstall , rende la Cina con la " Wedgewood & Co. " mark . Questi pezzi sono generalmente stoviglie fatte per Avon e non hanno alcun valore collezionistico .
4

Arrivo siti di aste online come eBay e vedere se è possibile trovare il vaso. Ebay ha in genere verso l'alto di 300 annunci di vasi Wedgwood , in gran parte in stile Jasperware , che consiste tradizionalmente di uno sfondo blu chiaro con scene bianche di modelli greci e romani. Questi annunci vengono con descrizioni e foto che dovrebbero rivelarsi utili .