[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
Come ripristinare tifosi Antiche
ventilatori elettrici antichi sono una grande opzione per l'aggiunta di carattere e il fascino di uno spazio. Essi forniscono inoltre le proprietà di raffreddamento tanto necessari e aumentare la circolazione dell'aria . I tifosi solito può essere trovato ad un prezzo affare a negozi di antiquariato , vendite immobiliari o negozi di mobili per la casa d'epoca . Se la ventola dei tuoi sogni bisogno di un po di riabilitazione per riportarla al suo antico splendore , non disperate . Ci sono alcuni semplici modi per portare un ventilatore antico fino a standards.Things moderni che ti serviranno
goccia panno
straccio morbido o un panno
spazzolino a setole morbide
Lana d'acciaio
Pennello
Paint o macchia
Sealer
Acqua
Camera
cacciavite
Glue
Viti ( se necessario )
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il telo sul pavimento per proteggere dalla sporcizia e detriti . Posizionare la ventola sul telo . Guardare con attenzione il ventilatore e verificare la presenza di parti allentate , danneggiate o sezioni rotti o parti che necessitano di riparazione . Esaminare la gabbia e l'alloggiamento del rotore . Cercare i segni del produttore originale ed eventuali fili sciolti o esposti . Prendere nota sul materiale del ventilatore è fatto, che si tratti di metallo, legno o plastica . Scatta una foto della condizione originaria del ventilatore per aiutare a mettere i pezzi di nuovo insieme più tardi .
2

Usare un panno e acqua per pulire delicatamente la superficie del ventilatore . Rimuovere lo sporco e la polvere . Per le aree delicate o luoghi con dettagli , scultura o di lavoro in metallo , usa lo spazzolino a setole morbide . Immergere lo spazzolino da denti in acqua e strofinare accuratamente piccole aree pulite . Per le superfici metalliche che richiedono una pulizia più intensa , utilizzare la lana d'acciaio e acqua per pulire . Superficie asciutta con un panno asciutto o uno straccio .
3

Fare piccole riparazioni al ventilatore . Incollare eventuali pezzi sciolti o sospesi di legno o metallo di nuovo al loro posto. Serrare le viti allentate e sostituire le viti mancanti , se necessario. Spennellare la superficie della ventola con un panno asciutto per rimuovere la polvere o lo sporco dopo le riparazioni sono state effettuate ; questo sarà preparare la superficie per la pittura o la colorazione .
4 pennelli Natural- setole funzionano bene quando l'applicazione di vernice o macchia di legno antico .

Aprire la vernice o macchia . Utilizzare il pennello per applicare uno strato di vernice o macchia sulla superficie del ventilatore . Lavorare in colpi anche per dare la vernice una finitura liscia . Lasciate asciugare la prima mano . Applicare una seconda mano . Lasciare asciugare completamente . Se lo si desidera , utilizzare un pennello pulito per applicare uno strato di sigillante alla superficie del ventilatore volta che la vernice o macchia si è asciugata. Sigillante protegge la superficie e aggiungere la durevolezza .
5

Avere un elettricista ispezionare il cablaggio della ventola prima di inserirlo in una presa a casa . Visualizzare l'elettricista la foto hai preso il primo passo per aiutare correttamente identificarlo . Molti vecchi fan hanno fili coperte di stoffa , che non sono all'altezza degli standard moderni di energia elettrica . Questo è un pericolo per la sicurezza . Un elettricista in grado di ispezionare il ventilatore e ricablare come necessario per l'uso domestico . Ricordatevi di chiedere l'elettricista di installare un raccordo di uscita moderna , se necessario.