[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Orologi da tasca nel 1800 anticipata
Dai primi anni del 1800 , l'orologio da tasca era già stato in giro circa 150 anni . Come orologi precedenti , orologi di questo periodo potrebbero ancora essere altamente decorati , ma il focus di progettazione ha cominciato a includere cronometraggio affidabile . L' orologio da tasca dei primi del 1800 era un orologio affidabile , pratico e spesso geniale. Tuttavia, era ancora appannaggio dei ricchi , con i migliori esempi di essere fatti a mano in Inghilterra , Francia e Svizzera . Quadranti

1800 , quadranti di orologi da tasca avevano assunto quello che sarebbe diventato il loro aspetto familiare , con piano bianco facce smalto e capitoli ore in caratteri romani applicati in smalto nero . ( Quadranti con minuti in numeri arabi sono suscettibili di essere tardo 17 ° secolo . ) Mani con il cuore trafitto o terminali a forcella sono stati anche ampiamente stabiliti. I quadranti sono stati protetti in serra .
Winding Meccanismi

maggior parte degli orologi a partire dai primi del 1800 erano ancora avvolti con le chiavi , che doveva essere inserito nella parte posteriore del meccanismo - una routine poco pratici . Dal 1840 , questo sistema è stato sostituito con il tasto di avvolgimento o "corona" situato sul bordo superiore della vigilanza.
Decorazione

La più bella orologi sono stati alloggiati in casse in oro o argento massiccio . Molti sono stati decorati con smalti traslucidi su scene incise , con un ultimo strato di smalto trasparente mantenere i loro colori vivaci fino ai giorni nostri . Ginevra, in particolare, era famoso per le sue vignette dipinte a mano squisita . C'era anche una moda tra le ricche signore per le forme di novità , quali mandolini , cuori , croci e persino teschi .

Meccanici Novità

I più raffinati tasche orologi spesso è venuto con l'aggiunta di funzioni . " Ripetitori " avevano un pulsante sul lato che , se premuto , suonata l'ultima ora e tutti i trimestri successivi . Una versione era disponibile per i sordi , con un piccolo polo che avrebbe pulsare contro le dita . Meno pratico ma altrettanto deliziosa erano orologi musicali , impiegando su una scala in miniatura la stessa tecnologia di canna come carillon . Solo per l'elite , c'erano orologi automi animate con scene a parco di movimento fontane , laghi e animali .