[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come iniziare una campagna Forgotten Realms di Dungeons & Dragons
Decidere di eseguire un Realms Campaign Forgotten vuole più di una conoscenza approfondita delle regole di Dungeons & Dragons e l'impostazione della campagna . Trovare il giusto mix di giocatori e di avere un adeguato mix di storia e di combattimento sono essenziali per ogni buon gioco di ruolo . Come il Dungeon Master , avete la responsabilità di rendere il gioco piacevole per tutti . Una buona campagna Forgotten Realms inizia con una conoscenza approfondita delle regole del gioco e un sacco di lavoro attraverso l' intera campagna . Istruzioni
1

Leggere i Reami libri dimenticati . Prendere appunti . Decidere dove sarete iniziando la campagna e il motivo per cui gli eroi ci sono. Decidere se si vuole tenerli in quel locale o se sono liberi di attraversare tutta Faerun a volontà . Se essi sono autorizzati a viaggiare liberamente , avere un'idea di ciò che sta accadendo in altre parti del regno , così si sono preparati per tutto ciò che i giocatori lanciano a voi .
2

Passa un po ' di tempo e creare una trama interessante . Inizia la tua trama con scontri di base che i giocatori possono gestire a livelli più bassi , ma anche un impatto maggiore arco di storia che abbraccia l'intera campagna . Mentre non avere l'intera campagna pianificato , è una buona idea avere un concetto della stragrande obiettivo che i giocatori stanno cercando di realizzare.
3

Considerare i giocatori sai e decidere chi invitare a giocare nel gioco . Alcuni giocatori non sono solo compatibili e, talvolta, un giocatore non è giusto per il gioco avete intenzione di correre . Ad esempio , se avete un amico che sempre , gira sempre per il suo partito non importa quale personaggio che sta giocando , potrebbe essere una cattiva persona per invitare ad una campagna che richiede l'unità del partito . Se conoscete un giocatore che gioca solo personaggi malvagi , anche quando dice bene sulla scheda del personaggio , non la invita ad un gioco bello .
4

confini. Alcuni giocatori , per qualsiasi motivo , devono conoscere prima di impegnarsi in un gioco quello che il DM si aspetta da loro . Fate loro sapere fin dall'inizio se si aspetta che siano sempre in gioco (o chiamare in anticipo per farvi sapere che non possono partecipare ), e che ora hanno bisogno di arrivare per i giochi . Alcuni giocatori sono perennemente in ritardo e hanno bisogno di sentirsi dire che essere in ritardo ritarda il gioco per tutti . Quando si lascia la gente sa in anticipo che cosa devono aspettarsi , pochi ottenere sconvolta quando a far rispettare le regole .
5

supponga che nulla è scontato . Spiegate le vostre regole personali che lo riguardano imbroglio, conflitto inter -party e mangiare al tavolo da gioco . Rendere le regole chiare e farle rispettare . I tuoi giocatori ti ringrazieranno per questo.