[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Istruzioni per LARP Armi
LARP , o Live Action Role Playing , è un particolare tipo di gioco di ruolo in cui i giocatori effettivamente " diventano" i loro personaggi . Questo significa essenzialmente che , invece di rotolare dadi o la creazione di scenari immaginari , i giocatori effettivamente indossano le armature , armi e altri accessori che i loro personaggi avrebbero indossare. Dopo aver fatto questo , giocano una varietà di scenari di gioco , arrivando ad impegnarsi in combattimento finto con l'altro . Tuttavia, per evitare il caos , l' uso delle armi segue determinate regole di ingaggio . Marescialli

L'uso delle armi GRV sono presidiate dai commissari di gioco . Marescialli sono un po 'come gli arbitri , ma dal momento che le regole GRV coinvolgono aspetti sociali , nonché gli aspetti di combattimento, marescialli possono essere considerati più come i " poliziotti " del gioco . Essi sono considerati i giocatori , ma hanno anche la facoltà di rimuovere altri giocatori che si sentono non agiscono in conformità con le regole del gioco . Se un combattimento con le armi GRV comincia , di solito c'è un maresciallo vicino a dettare se entrambi i giocatori stanno usando le loro armi in modo legale .
Di combattimento di base

Uso di armi in combattimento LARP è più come lo sport della scherma che è come il combattimento tradizionale con armi vere . In combattimento LARP , l'obiettivo è di toccare il corpo dell'avversario piuttosto che colpire, e colpi troppo duri o illegali può essere motivo di squalifica . Il danno simulato è basato su un sistema di fiducia . Se si effettua il contatto con qualcuno , devono dire " Hit ", o lo sciopero non conterà . Se ritengono che hai fatto solo il contatto con i loro vestiti , dicono " Cloth " e il colpo non conta . Se ritieni che hai fatto il contatto solido con il vostro avversario e non ha preso il colpo , è necessario contattare un maresciallo , invece di confrontarsi su di esso .
Valido
Hits

Oltre alle forti oscillazioni di cui sopra , ci sono alcune aree di destinazione illegali sul corpo del tuo avversario . Contro tutti i combattenti , queste aree illegali sono il collo , inguine e la testa . Contro combattenti femminili , si è anche permesso di non colpirli nella regione mammaria . Se si effettua un colpo non valido , si sono tenuti a dimettersi e lasciare il tempo all'avversario di recuperare . Se si è colpiti in una zona illegale , non sono tenuti a prendere il colpo .
Hits validi

Un colpo che viene preso sul braccio ovunque da spalla giù è considerato un " hit braccio . " Questo include la mano finché non è in possesso di un'arma al momento del contatto . Ogni colpo sotto la vita , tranne per l'inguine , è considerato un " colpo gamba . " Se vieni colpito sul braccio o la gamba , si dovrebbe smettere immediatamente di usare quella parte , come se fosse effettivamente tagliato fuori . Se si è colpiti direttamente sul corpo , o su un braccio che è già stato " perso", sei considerato "morto " a meno di indossare certi tipi di armatura .