[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come giocare un Caotico Buono Carattere in Dungeons & Dragons
Uno dei maggiori fattori di argomento in molti Dungeons & Dragons giochi è la discussione di allineamento. Il sistema di gioco utilizza l'allineamento per determinare quali sono le linee guida morali generali di un personaggio sarà . In alcuni casi , un allineamento è costretto su un personaggio per la classe di caratteri che sta giocando . Ad esempio , i paladini devono avere lo stesso allineamento dei loro dèi , e monaci devono avere neutrale come parte del loro allineamento. Caotico buono è stato l'allineamento predefinito per i personaggi che vogliono essere buono ma imprevedibile . Tuttavia, c'è molto di più per una buona caotico che essere solo wacky.Things che ti serviranno
Dungeons & Dragons giocatori manuale
Dice
Foglio di personaggio

Mostra Altre istruzioni

1

Parlate con il vostro dungeon master . Ogni DM avrà un introito leggermente diversa sul concetto di buona caotico . Alcuni saranno sottolineare la caotica , e alcuni sottolineare la buona . Nella maggior parte dei casi , un buon carattere caotico presuppone che il buon risultato è più importante che agire nel rispetto della legge o con il " buon comportamento " tutto il tempo . Il personaggio non avrà un'azione apertamente male, ma non è al di sopra piegare le regole .
2

Valutare le azioni basate sia sul capriccio e il risultato finale . Sdraiato , un atto minorly "male" , potrebbe essere giustificato se il personaggio sta mentendo per ottenere informazioni o se si traduce in risparmio di innocenti . Uccidere creature del male potrebbe essere opportuno , o il vostro personaggio potrebbe a volte avere un buon cuore e si aspettano male alla riforma . In entrambi i casi sono accettabili , a seconda della natura caotica del tuo personaggio .
3

Scegli le azioni in base al vostro umore . Quando due opzioni ugualmente " buoni" si presentano , lancia una moneta o il ruolo di un dado per determinare come si sceglie di rispondere .
4

questione la legge . Un buon carattere caotico basa il suo giudizio morale sulle sue definizioni di buono, non sulla legge . Così , per esempio , in una terra dove la schiavitù è legale , un buon carattere caotico potrebbe liberare gli schiavi solo perché lei trova schiavitù moralmente discutibile .
5

rimanere motivati ​​per definizione del dio del bene , non per fedeltà o le opinioni di altri membri del partito per la scelta . Un buon carattere caotico può decidere che il re dandogli un ordine è ingiusto e quindi si rifiutano di obbedire . La disobbedienza civile è il grido di battaglia del buon carattere caotico .