[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Suggerimenti per la pittura Warmachine Pieces
Pittura e la personalizzazione delle miniature Warmachine è un'arte in sé . Giocatori da tavolo sono noti per la loro creatività la pittura e la passione per la personalizzazione di pezzi fino al più piccolo dettaglio . Quando si inizia a dipingere miniature è possibile trovare il processo difficile e frustrante , ma con la pratica , vi troverete infine a ottenere il blocco di come funziona . Se volete rendere i vostri pezzi guardare nel miglior modo possibile , alcuni semplici suggerimenti possono migliorare notevolmente i risultati finali . La pulizia

Se il minigolf non è stata pulita , la vernice può essere più difficile da applicare e dettagli può essere perso . Sciacquare le vostre miniature Warmachine in acqua tiepida e utilizzare un sapone delicato per rimuovere le sostanze chimiche rimasti dal processo di confezionamento . Strofinare la miniatura con uno spazzolino a setole duro per ottenere i massimi risultati di pulizia. Si noterà che una buona pulizia rivela i dettagli nascosti e bordi di superficie .
Preparazione

Rimuovere le linee di fusione su entrambi i lati della miniatura . Questi vengono creati dal processo di stampaggio ed è rimovibile con un piccolo file in miniatura o un coltello hobby. Cercare speroni o manopole lasciate da eccesso di metallo e rimuovere quelli . Applicare uno strato sottile di primer per il vostro miniatura . Primer crea un tono di base per il colore della miniatura e aiuta vernice acrilica di attenersi alla sua superficie , con conseguente colori più ricchi e dettagli più fini .

Pennelli e vernice

Ogni appassionato di miniature affronta il problema delle vernici e pennelli un po 'diverso . Mentre avrete bisogno di un po ' più di esperienza prima di poter fare le vostre proprie determinazioni di ciò che funziona meglio , di solito è bene iniziare con colori acrilici e piccoli , pennelli a punta . Spazzole rotonde rendono più facile ritoccare piccoli dettagli e vernice acrilica è facile da applicare ed è solubile in acqua . Di solito è possibile trovare una semplice starter kit spazzola presso il vostro negozio locale hobby .
Buone abitudini

Un sacco di successo della vostra pittura Warmachine scende alle vostre abitudini di lavoro . Lavarsi le mani prima di iniziare a togliere lo sporco , detriti e olio . Ciò impedisce di contaminazione accidentale una miniatura . Tenere le miniature con pinze o altri strumenti per evitare che l'olio di ottenere sulla loro superficie . Lavorare in un ambiente ben illuminato e prendere una lampada da tavolo e lente di ingrandimento per trattare con dettagli molto piccoli . Prendetevi del tempo per dipingere ogni giorno e alla fine vedrete una migliore abilità e comodità mentre si costruisce il vostro esercito Warmachine .