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Come creare Battle Games
Giochi Battaglia godono di una ricca tradizione nella storia dei passatempi di gioco americane . Combattere e giochi scenario base di guerra permetterà ai giocatori di godere dei piaceri di entrambi pianificazione strategica e ambientazioni fantasy immaginari o storici . Se sei un giocatore dedicato , creare il proprio gioco può essere un ottimo modo per esprimere il tuo apprezzamento per questo hobby , creando il vostro ideale , gameplay personalizzato . Istruzioni
1

Decidere se si desidera creare un gioco di simulazione di guerra da tavolo (come Risk) , o un libro basato , a carattere singolo gioco di ruolo (come Dungeons and Dragons ) . Potreste scoprire che il vostro gioco ideale ha aspetti di entrambi e sta nel mezzo .
2

Determinare il numero di giocatori volete che il vostro gioco per accogliere . Se avete intenzione di commercializzare e vendere il tuo gioco , fare il numero il più flessibile possibile . Giochi di ruolo in genere richiedono almeno tre giocatori e sono il più piacevole con i numeri più grandi. Table -top giochi di guerra , tuttavia, sono spesso meglio quando gioca con due giocatori e può diventare molto complicata in termini di regole e meccaniche di gioco quando più sono aggiunti .
3

Impostare un obiettivo finale per i giocatori del gioco . In un gioco di ruolo , questo è in gran parte basato sulla storia si creano e gli obiettivi e l'avanzamento dei personaggi all'interno di quella trama, mentre una simulazione di guerra di solito ha l'obiettivo finale di conquista del "mondo " ( aree della mappa su una tavola ) .
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Creare un sistema di base del combattimento . Nei giochi di ruolo , la tradizione di combattimento è di solito basato su fattori di fortuna ( come determinato dal lancio dei dadi ) in combinazione con i caratteri " acquisiti armi, abilità e armature ( rappresentato da punti ) . In una simulazione di guerra, tuttavia , il combattimento può essere basata sul raggiungimento di "terra " e "truppe" a scapito di altri giocatori ' di perderli .
5

Sviluppare miglioramenti per abilità di combattimento e modi per guadagnare loro . Qualunque sia lo schema si sta lavorando con , rendere possibili obiettivi per i vostri personaggi al di là della base " vincere la partita " obiettivo. Di solito questo si presenta sotto forma di competenze bonus o miglioramenti che il giocatore guadagna attraverso il gioco e può utilizzare per aumentare i suoi vantaggi nella competizione . Creazione di obiettivi come questi dà gameplay più sfaccettature , consentendo ai giocatori di personalizzare il loro approccio per cercare di vincere .
6

Crea sfide e potenziali svantaggi per i giocatori . Come ricompensa e miglioramenti , possibili ostacoli rendono il gioco più divertente e variabile. Si consideri un sistema in cui alcuni bonus per un giocatore creano svantaggi ad un altro; per esempio, si può rendere possibile per i giocatori di acquisire un l'altro di armi o soldati .
7

Test di giocare la partita con gli amici e ottenere un feedback . Ciò è particolarmente importante se si sta cercando di commercializzare e pubblicare il vostro gioco . Siate pronti a incoraggiare e accettare un feedback onesto , in quanto è molto difficile ottenere tutti gli aspetti del tuo gioco lavorare in modo equilibrato e piacevole la prima volta intorno .