[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Yu -Gi-Oh regole di carta
Per riprodurre un Yu- gi-oh gioco, ogni giocatore deve avere un mazzo di 40 a 60 carte e una conoscenza di base della meccanica di gioco . I giocatori iniziano con 8.000 punti vita . Il gioco procede fino al punto di vita di un giocatore raggiunge 0 , o quando un giocatore non può pescare una carta girando la faccia pareggio. A Yu - gi-oh turno passa attraverso diverse fasi prima che sia completata . Le regole sono ampie , ma qui sono alcuni per iniziare . Le Zone di carte

campo Ogni Yu -gi -oh di gioco del giocatore si compone di diverse zone di carte . Nella zona scheda campo , solo una carta può essere giocata alla volta . Nella zona carte mostro, fino a cinque carte possono essere giocate . Nella zona ponte di fusione , carte mostro fusione saranno collocati a faccia in giù ; il cimitero dove le carte che hanno lasciato il gioco sono andati ; e l'incantesimo e le aree di carte trappola. Queste carte si faccia posto in giù fino a quando non vengono attivati ​​.
Il Draw Phase

una carta viene pescata dal mazzo principale. Se un giocatore non può pescare una carta dal suo mazzo , perde la partita .
Il Standby Phase

La fase di stand-by si verifica solo quando le capacità carta o un effetto impongono che succede qualcosa . Se no carte richiedono al giocatore di compiere un'azione , egli entra nella sua fase principale
The Main Phase

Traps può essere impostato o previsto . ; carte magiche possono essere posati o riprodotti ; e un mostro può essere evocato . Alcune schede devono essere collocati a faccia in giù nella zona appropriata fino a quando il loro effetto avviene. Solo un mostro e settore carta magia può normalmente essere riprodotti su ogni turno . Mostri con più di quattro stelle richiedono il sacrificio di un altro mostro da portare sul campo .
Il Battle Phase

Se un giocatore vuole attaccare il suo avversario, annuncia il suo intento . Se non ci sono mostri in posizione di difesa o di attacco , l'avversario riceve un danno pari alla potenza di attacco del mostro . Mostro di un giocatore in difesa a sinistra in modalità di attacco sarà distrutto se la sua potenza d'attacco è inferiore a quello del mostro attaccante .

Eventuali danni restante viene detratto dai punti vita del giocatore avversario . Mostri in modalità difesa impedire al giocatore di subire danni , e le carte trappola , carte di effetti speciali e abilità dei mostri che influenzano l'esito della battaglia vengono riprodotti . Carte Trappola possono essere attivate in questo momento .
Il End Phase

Questo di solito avviene al termine della fase di battaglia. Il giocatore dichiara semplicemente il suo desiderio di terminare il suo turno e il controllo del gioco passa al suo avversario .