[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare 3-D di ruolo
Giochi di Ruolo (RPG) sono una parte estremamente popolare del mondo dei videogiochi, ed esistono sia come vita reale e giochi per computer-based . Creare il proprio 3D o "mondo reale" RPG è il più semplice tipo di gioco di ruolo per creare da soli, e semplicemente richiede un po ' di tempo e una grande quantità di creatività per sviluppare a casa . Una volta fatto , è possibile riprodurre il gioco con i tuoi amici , o meglio , tentare di vendere ad altri e fare un po 'di denaro fuori il vostro capolavoro . Istruzioni
1

determinare le regole del mondo che si sta per creare nel vostro gioco di ruolo . Mentre il gioco può certamente essere impostata sulla terra , la maggior parte dei giochi di ruolo sono fissati in mondi diversi, con regole diverse .
2

Determinare quali personaggi stanno per essere parte del vostro gioco di ruolo . Con ogni personaggio scrivere una biografia dettagliata di quel personaggio , i suoi poteri ( se presente) , e se , eventualmente, un disegno di quel personaggio così gameplayers può avere un'idea di quello che sono .
3

Creazione di obiettivi e risultati per il vostro gioco . Ogni gioco ha bisogno di avere una sorta di obiettivo , giusto ? Determinare ciò che si vuole giocatori per cercare di realizzare durante il gioco il vostro gioco , e scrivere tali obiettivi . Gli obiettivi possono essere di gruppo -oriented , come " Stabilire che l' omicidio è " o può essere incentrata sui personaggi , come la realizzazione di un obiettivo per un giocatore di fare amicizia con un altro , o imparare un particolare pezzo di informazione .
4

Determinare come il gioco si sposta in avanti . Sarà il loro essere un tabellone dado e ? Saranno i personaggi solo parlare gli uni agli altri ? Impostare alcune regole di base , essere loro il tempo o basate , altrimenti che mantenere il gioco in movimento .
5

Metti tutti i tuoi pezzi e avere alcuni amici a dare il vostro gioco un giro di prova . È probabile che avrete bisogno per giocare il gioco più volte per vedere le cose che hai dimenticato e di lavorare fuori tiro in gioco prima che il gioco è pronto per essere condiviso con il pubblico .