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Come scrivere una storia di linea per un gioco di ruolo
Giochi di Ruolo (RPG) può aggiungere un po 'di fantasia alla vostra vita . La persona più importante nella RPG è il Game Master , perché egli è incaricato di raccontare la storia e spostando il gioco lungo . Per essere il GM , è necessario scrivere la trama . Avrete bisogno di pianificare tutto , ma ancora permettere una certa flessibilità per il giocatore di fare decisions.Things che ti serviranno
libro delle regole RPG
graficamente carta
Matite colorate
Note carte

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1

Leggere il libro delle regole RPG . Capire come funzionano le regole per il gioco di ruolo scelto è un passo fondamentale prima di scrivere una storia .
2

Decidere quante volte si desidera riprodurre . Giochi RPG possono durare da un'ora per anni.
3

Raccogliere i giocatori insieme per creare i loro personaggi . Questo può dare buone idee e ganci trama per i personaggi principali della storia . Lasciate che i giocatori sanno quello che le linee guida che si sta enforcing , quali i livelli , razze e classi .
4

Creare un mondo in cui verrà impostata la partita . Avrete bisogno di pensare continenti, paesi , città e paesi . Disegnare una mappa utilizzando la carta grafica e matite colorate . Capire il terreno di alcune aree .
5

Organizza i tuoi cattivi , enigmi e trappole . Includere almeno un villain ricorrenti . Scrivere tutte le informazioni per i vostri nemici e puzzle sulle carte di nota e tenerli a portata di mano .
6

Creare i personaggi non giocanti del vostro mondo . Scrivi i tuoi personaggi sulle carte di nota , ed utilizzare una carta di nota per carattere . Capire quello che sembrano e come agiscono .
7

Selezionare gli elementi e bottino che i tuoi giocatori si imbatte e scrivere su carte di nota . Alcuni di essi possono essere di vostra creazione , o qualche si può scegliere dal libro regola. Annotare in grande dettaglio ciò che ogni elemento sembra e ciò che fa .
8

Rivedere tutti gli elementi di gioco che hai creato e assicurarsi che funzionino bene insieme . Scrivi dettagli specifici per facilitare la narrazione . Ad esempio, se i giocatori si incontreranno una guardia in un castello di lusso se vanno a uno specifico paese , descrivere il clima , il paesaggio , l'abbigliamento e l'accento della guardia , quanti piani del castello ha e ciò che culturale, l'architettura la più somiglia . L'aggiunta di questi dettagli porterà i tuoi giocatori nella storia .