[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Regole Circa rotolamento dei dadi in Dungeons & Dragons
" Dungeons and Dragons " è un tavolo gioco di ruolo in cui un Dungeon Master racconta una storia interattiva per i giocatori che cercano di risolvere enigmi e sconfiggere i mostri per prosperare nel mondo fantasy . Ci sono molte regole che governano il gioco di Dungeons and Dragons . Quando un elemento o una decisione nel gioco si basa sulla fortuna , il giocatore tira un dado . Dipendono dai lettori situazione può rotolare una serie di dadi che sono tra 4 e 20 lati . Creazione del Personaggio

" Dungeons and Dragons " giocatori tirano i dadi all'inizio del gioco quando si sta creando un carattere e determinazione statistiche iniziali . Arrotolare sei serie di dadi per determinare la forza del tuo personaggio , destrezza , costituzione, saggezza , intelligenza e carisma . Questo può cambiare a seconda del numero di giocatori nel gruppo . Un metodo comune consiste rotolamento quattro dadi e scegliendo le più alte tre numeri sei volte separate .
Abilità Rolls

Durante un gioco " Dungeons and Dragons " il tuo personaggio apprende competenze che si può utilizzare sia dentro che fuori dal combattimento . Queste abilità possono includere vedere oggetti nascosti o mostri , rotolando fuori mano dei nemici , capire tomi arcani o raccogliendo tasca di qualcuno. Ciascuna di queste azioni richiede un certo livello di abilità . Per controllare il tuo livello di abilità , si tira un dado a 20 facce e aggiungere eventuali bonus che avete. Se si incontra o supera il requisito, avere successo nel suo tentativo .
Critical Success e Failure

sia abilità e tiri per colpire si può avere un critico successo o il fallimento . Un rotolo di 20 spesso porta ad un successo critico . Ciò significa che, oltre a riuscire a vostro tentativo , qualcosa in più può succedere . Un colpo critico su un tiro di attacco può causare danni extra . Un successo di critica su una prova di abilità può rendere possibile una prodezza normalmente impossibile o può lasciarti andare al di là . Un fallimento critico è l'opposto . In attacco fallimento critico rotola si perde automaticamente . Questi in genere accadono quando si tira un 1 su un dado a 20 facce .
Danni

Durante Dungeons and Dragons si tira i dadi per determinare quanto danno una particolare attach o offerte di armi . Il numero di dadi che si tira varia in base al tipo di attacco . Fattori che influenzano un rotolo danni includono l'arma che si sta utilizzando , come lo si utilizza e le dimensioni del tuo personaggio . Per questo motivo , è importante mantenere un libro di regole vicinanze . I giocatori spesso stampare schede dei personaggi organizzati che mostrano esattamente quanti danni ogni tipo di attacco può fare in modo che sappiano che i dadi rotolare .