[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Bimbi Giochi per nutrire un bambino
Quando un bambino raggiunge l'età di sei mesi , diventa più difficile nutrirlo . A quell'età , il bambino comincia a muovere le braccia e raggiungere per gli oggetti . Inoltre , egli ha ora la possibilità di spostare la sua da una parte all'altra , se non vuole mangiare . E 'importante che un genitore si impara a fare l'alimentazione meno frustrante . Giocare durante l'allattamento può essere un'attività divertente per voi e il vostro bambino . Utensili

È possibile utilizzare gli utensili , come un cucchiaio , per giocare durante l'allattamento . La maggior parte dei genitori hanno sentito parlare del gioco chiamato "Here Comes the Airplane ". In questo gioco , si mette il cibo in un cucchiaio e far finta che si tratta di un aereo che vola nella bocca del bambino . Entrambi i bambini più grandi e bambini trovano questo gioco molto divertente e che saranno distratti dalla alimentazione attuale.
Touch

Permettere il vostro bambino di toccare il cibo può essere un divertimento attività. Questo è un grande gioco per finger food come cereali . Potete chiedere al vostro bambino ad usare il cibo per costruire oggetti , come il sole. Mentre lei è distratto , è possibile mettere un po ' di cibo nella bocca del bambino , senza alcuna protesta .
Nascondino

Con un bambino di età superiore 5 mesi , lo si può mostrare al cibo e quindi spostare improvvisamente il cibo fuori dalla sua vista , poi gli chiedo : "Dove è andata ? Riuscirai a trovarlo ? " Quando il bambino comincia a guardarsi intorno con la testa , portare il cibo e tornare . Questo tipo di gioco può essere molto stimolante per un bambino .
Nutrire il Capogruppo

Potete chiedere al vostro bambino di mettere il cibo in bocca allo stesso tempo si si alimenta il suo . Ad esempio , mettete un cucchiaio pieno di cibo nella bocca del bambino e chiederle di fare ora la stessa cosa per voi . Con i bambini di età inferiore a 1 , è una scelta migliore per usare finger food durante il gioco.