[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare Naruto in Mutants & Masterminds
" Mutanti e Masterminds " è un derivato del generico universale Roleplaying System ( GURPS ) , un sistema per la creazione di giochi di ruolo che sono pronti per crossover. In essa , i giocatori assumono il ruolo di supereroi e di impegnarsi in campagne epiche simili a quelli in " Batman " o " Superman ". Anche se, come un ninja Naruto anime non si adatta perfettamente in questi paradigmi , arriva abbastanza vicino per lavorare all'interno dell'universo " Mutant e Masterminds " . Un piccolo lettore discrezione sarà necessario durante la creazione del personaggio , in quanto non sarà in grado di perfezione dettaglio le abilità di Naruto con questo sistema . Istruzioni
1

Scegli un archetipo dell'eroe . Dei 13 opzioni fornite in " Mutanti e Masterminds , " Controller Energia e artista marziale lo adattano meglio . Ogni catturano un aspetto delle sue capacità , ma anche esclude altri . Ad esempio, come un controller di energia , che sarà lui a avere accesso a un facsimile delle sue tecniche di chakra a coda di volpe , ma non avrà più generiche abilità dell'artista marziale . Al contrario , come artista marziale che sarà lui a essere in grado di compiere imprese ninja come muro salta , ma non avrà la capacità di attingere chakra coda di volpe . La scelta tra questi due percorsi è a voi .
2

Assegnare punti di forza di Naruto . La quantità di punti di forza si deve spendere è a discrezione del tuo padrone del gioco . Indipendentemente dai numeri specifici , Naruto - come un ninja - favorirà alcuni tratti . Di tutti i suoi tratti , " destrezza " sarebbe il più alto , riflettendo la sua velocità e riflessi . Dopo si favorirebbe " Forza " e " Charisma ", il primo a causa della sua formazione faticoso e il secondo a causa del suo comportamento a cuore aperto ed entusiasta . A seguito di queste caratteristiche sarebbe " Costituzione", "Sapienza" e " Intelligence" in ordine decrescente . Per tutto il suo talento e allegria , Naruto è un personaggio ingenuo e avrebbe il punteggio basso " Intelligence" da abbinare .
3

" Defense " di Naruto e " Resistenza ". Ancora una volta , questi varieranno a seconda del livello di potenza impostato dal master gioco, anche se Naruto favorirà " difesa" over " Resistenza " - che riflette i suoi riflessi veloci così come la sua piccola cornice
4

Calcola suoi tratti secondari , come " Iniziativa ". Una formula per ciascuna di esse è fornita sulla scheda del personaggio . A seconda di quanti livelli di potenza vostro padrone del gioco ha dato e quanto hai assegnato questi punti , i tratti derivati ​​varierà . Tuttavia, fino a quando è stato assegnato lo Tratti fedele al suo personaggio , Naruto dovrà tratti secondari che favoriscono la velocità .