[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Role interpretare un personaggio Halfling in una campagna Dungeons and Dragons
Ciascuno dei giocatori in una campagna di gioco di ruolo carta e penna Dungeons and Dragons assume il ruolo di un personaggio di fantasia unica . I giocatori che scelgono di ruolo , interpretare un personaggio halfling può funzionare come un foglio agli aspetti più gravi del gioco , gettando un elemento di leggerezza in quello che può essere un game.Things oscuri e cupi che ti serviranno
Dungeons and Dragon Manuali
Character Sheet
Dice
Mostra Altre istruzioni
1

decidere se la halfling è un imprenditore diligente sempre pronto a balzare su una opportunità o se rientra nella stereotipo standard di un ladro costantemente alla ricerca di un segno credulone .
2

complicare le situazioni , ove possibile, per riflettere il desiderio del vostro halfling di sperimentare nuove cose interessanti e scongiurare la noia . Dire la cosa sbagliata al momento sbagliato esatta a creare problemi , ma non sempre consentono il desiderio di nuove esperienze portano a situazioni evidentemente suicidi .
3

Determinare se si preferisce giocare un bonario halfling o se siete più medio vivace nella vostra difficoltà a fare e tenta di ottenere ricchezza . Questa decisione fungerà da trampolino di lancio per scegliere quale dei nove allineamenti principali tuo halfling seguirà .
4

rimangono ottimista e positivo in tutti, ma i più disperati o triste delle situazioni , come gli halfling hanno una tendenza di vedere sempre il lato positivo delle cose .
5

Seguire il vecchio adagio di vivere la vita al massimo quando il tuo personaggio halfling gioco di ruolo . Prendere gran gusto in ogni atto di impegnarsi , sia che si tratti godendo una bella birra , fumando fuori da un nuovo tubo , raccogliendo una serratura particolarmente elaborato o combattere un clan di orchi sciamani .
6

Agisci come il volto del partito o di un intermediario tra le creature di razze diverse ogni volta finezza o astuzia avrebbe funzionato meglio di intimidazioni .