[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come dipingere il Principe Demone di Nurgle
Il Principe Demone di Nurgle è una delle tante figure individuali nel gioco di miniature di "Warhammer 40.000 " di Games Workshop . Nel gioco , collettori /giocatori costruiscono rappresentazioni figurina del loro esercito e li dipingono prima di avere una "guerra" con un altro giocatore . Il Principe Demone di Nurgle figurine è un membro dell'esercito set Space Marine del Caos ed è dipinto con i colori tradizionali ( viola , rosa scuro e argento) associati al Nurgle faction.Things che vi serve
Viola Games Workshop vernice spray di base
Games di base Officina vernici figurine kit
Games di base Officina kit spazzola
coperchio di protezione per l'area di lavoro

Mostra Altre istruzioni
1

prevedere una zona di lavoro protettivo coprire . Impostare il Principe Demone di Nurgle figura al centro dell'area di lavoro . Puntare l'ugello della vernice spray di base la figura tenendo la bottiglia di 9 centimetri di distanza da esso.
2

Premere sulla parte superiore e cappotto la figura del flacone spray . Si muovono lentamente intorno alla figura , mai stare in un posto per più di un secondo , per ottenere una colorazione uniforme. Asciugare la cifra per rimuovere la vernice in eccesso. Lasciate asciugare la cifra fino a un'ora fino a quando tutta la vernice non è più lucido e ha una finitura opaca .
3

Aprire il black metal e la pistola Giochi vernici Officina e mescolare ognuna con un spazzola separata . Rimuovere il pennello nella vernice nera e asciugare il pennello nell'area di lavoro o su una figura . Dipingere l'armatura del principe di Nurgle figura con la vernice nera uniforme .
4

Blot il pennello d'argento nello stesso modo come il nero . Muoversi rapidamente il pennello sopra l'armatura nera , ma molto leggermente per dare un effetto metallo spazzolato brunito . Aprire la vernice bianca e mescolate. Tamponare con un nuovo pennello e dipingere gli occhi e il corno della figura bianca. Dipingere gli alunni sui occhi con il pennello nero .