[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come compilare un D & D Character Sheet
Prima che il gruppo di avventurieri può iniziare sconfiggere il male e saccheggiando il tesoro dei draghi arrabbiati , è necessario prima compilare D & D scheda del personaggio . La scheda del personaggio contiene tutte le informazioni rilevanti che dovete sapere sul vostro personaggio , come ad esempio quanto forte lei è o ciò che i poteri magici lei può usare . Compilando la 4 ^ edizione di Dungeons and Dragons scheda del personaggio determina chi esattamente , il tuo personaggio e come quel personaggio si inserisce nelle world.Things complessivi gioco avrete bisogno
D & D 4.0 Scheda personaggio
Pencil
4 a sei lati dadi

Mostra Altre istruzioni
1

Leggere l'elenco delle gare in " Capitolo 3 : Races" di D & D Manuale del Giocatore e scegliere una razza come " Dragonborn " o " eladrin . " Scrivi la tua selezione nella sezione " Race" nella parte superiore della D & D scheda del personaggio .
2

Controllare la sezione " Tratti razziale " della vostra razza per scoprire cosa punteggio di caratteristica modifiche è necessario tenere in mente , come " +2 Destrezza , +2 Saggezza ", per la gara " Elfo" . Annotare i restanti tratti per la vostra corsa sulla scheda del personaggio nella sezione "Race funzionalità" , come "+2 Percezione Skill " e " arco corto Weapon Proficiency " per la gara Elf.
3

Annotare punteggi delle caratteristiche del tuo personaggio nella sezione nell'angolo superiore sinistro del foglio . La matrice di partenza punteggio capacità è di 10 , 11 , 12 , 13 , 14 e 16 . Disporre i numeri come vuoi tra il " carisma ", " Sapienza ", " intelligenza ", " destrezza ", "Costituzione" e " Forza ". Apportare le modifiche basate sul risultato capacità cambiamenti della vostra razza
4

Scegli la classe dalla lista in " Capitolo 4 : Classi di caratteri " . " . Warlord " come " Warlock " o Controllare le " Caratteristiche chiave " voce nella sezione " Class Tratti " per garantire la si sta raccogliendo la classe giusta per i vostri punteggi di caratteristica . Ad esempio, se si mette il " 16" nel " Sapienza " ottieni il tuo personaggio è più adatto a prendere la classe Chierico .
5

Annotare le armi e armature Competenza elencati nella "Class Tratti "heading sulla sezione" Talenti " del foglio . Individuare la sezione " Difese " del foglio e scrivere le difese elencati in " Classe Tratti ", come " uno Reflex , +1 Will ", se si sceglie la classe Warlock .
6

Scrivi la " Healing sovratensioni per giorno " voce della sezione " Class Tratti " nella casella " Impulsi /Day" sul foglio . Guardare attraverso la sezione "Build Options " della classe personaggio e scegliere una build specifica che si desidera utilizzare , ad esempio " Wizard Control" per la classe Wizard o " Trickster Rogue " per la classe Rogue .
7

Scegli l' " a Volontà ", " Livello 1 Incontro " e "poteri Daily" elencate per il tuo personaggio costruire nella sezione classe di caratteri . Annotare i nomi dei poteri nelle sezioni corrispondenti sulla scheda del personaggio sotto l '"Indice Powers " heading .
8

Notare la voce " Punti Ferita al 1 ° livello" nella sezione " Class Tratti " e scrivere il numero in basso nella casella "Hit Points " sul foglio . Scegli le competenze che si desidera utilizzare dall'elenco " Skills addestrati " in " Classe Tratti " e li annotano nella sezione "Abilità" del foglio
9

flip al "Capitolo Six : . Talenti "nel Manuale del Giocatore e scegliere una appropriata talento per la classe , come" Backstabber " per la classe rogue o " Dark Fury " per la classe Warlock . Scegli una seconda prodezza se il tuo personaggio è umano , invece di qualsiasi altra razza .
10

Individuare la sezione " bonus d'attacco " della scheda del personaggio sotto il "Attack Workspace " heading . Scrivere " 0 " nella casella "1/2" di livello. Annotare la capacità punteggio modificatore per la vostra capacità di attacco principale , come ad esempio il punteggio di Forza per un combattente , nella casella " Ability" . I modificatori punteggio capacità sono elencati a pagina 17 . Ad esempio, un punteggio di Forza del 16 dà un modificatore di " +3 ".
11

Controlla la lista dei disponibili attrezzature per il tuo personaggio in " Capitolo 7 : Attrezzature " . Hai 100 monete d'oro da spendere in varie armi , armature e oggetti elencati nella sezione . Annotare le apparecchiature acquistate in "Altri dispositivi" voce del foglio e scrivere tutti i pezzi d'oro rimasti a sinistra nella sezione " Coins " .