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Informazioni su Dungeons & Dragons 3.5
" Dungeons & Dragons 3.5 " dalla Wizards of the Coast non è abbastanza una nuova edizione del gioco di ruolo classico , ma piuttosto un aggiornamento della terza edizione . A differenza della quarta edizione di D & D , dove le regole e lo stile di gioco differiscono da quello della terza edizione di D & D 3.5 rende alcune modifiche alle regole di base e la sensazione di D & D 3E . Modifiche al sistema di combattimento

Le principali modifiche da terzo a 3,5 edizioni sono il sistema di combattimento . In 3.5 , combattimento in D & D si basa principalmente sull'uso delle miniature di D & D , che coincide con la D & D Miniatures Game. Ma facendo combattimento in miniatura -based, le regole sono più intensi e quindi più complicato. La nuova revisione aggiunge categorie arma distinti in base alla dimensione delle creature . La complessità aggiuntiva di 3,5 rende il combattimento meno fluido rispetto alla terza edizione , il DM deve continuamente fare riferimento ai libri di regola per ogni turno in mischia .

Modifiche apportate alle classi

le classi di caratteri ricevuto una leggera revisione in 3.5 con diverse modifiche alle classi principali . L'abilità di inseguimento è stato sottolineato per la classe Ranger , che è più in sintonia con la natura della classe . Inoltre , i Rangers possono ora utilizzare l'abilità tiro con l'arco al contrario di combattimento a due armi . Rogues , Barbari , Stregoni e bardi sono stati anche rivisti ; per esempio , ladri e barbari sono maggiore probabilità di evitare trappole , mentre gli incantatori perderanno un incantesimo di basso livello ogni volta che si salire di livello . Queste modifiche alle classi sono progettate per rendere i personaggi più consistente rispetto alle precedenti edizioni .

Modifiche alle Abilità e Talenti

D & D 3.5 ha eliminato molte competenze che non sono spesso utilizzati , come Intuit Direzione . Sono stati aggiunti anche molti talenti ; Tuttavia , la maggior parte sono " due a due competenze" e altre prestazioni simili . Alcuni talenti sono stati combinati , come ad esempio Combattere con Due Armi e Ambidestria . Sono stati aggiunti alcuni altri talenti , mentre altri sono stati omessi , ma le modifiche sono meno significativi rispetto alla quarta edizione .

Modifiche alle Libri Nucleo

Manuale del Giocatore ha ricevuto il minor numero di modifiche , con l'arte identici e frasi in alcuni capitoli . Come risultato , il 3,5 Manuale del Giocatore non deve essere considerato un libro nucleo poiché le modifiche sono superficiali . Utilizzando la terza edizione Manuale del Giocatore sarà sufficiente per le esigenze di ogni giocatore. Manuale del Dungeon Master ha avuto anche alcune modifiche ; in particolare materiale proveniente da altre fonti, come il Manuale di Epic Level aggiunto. Il Manuale Monsters è l'unico libro nucleo che ha ricevuto una revisione significativa . L'arte in questo libro è stato cambiato, e ogni illustrazione è una descrizione ragionata , a differenza della terza edizione . L'organizzazione della lista dei mostri è stato rivisto , rendendo più facile individuare le creature specifici all'interno del libro . Per i giocatori che desiderano giocare come un mostro , il manuale di Monsters ora ha regolazioni di livello, che consente ai PC ( Playing Characters ) per rendere i mostri giocabili con tutti i dettagli come qualsiasi delle classi tradizionali .