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Idee per le impostazioni RPG Fantasy
Al fine di condurre una fantasia campagna di gioco di ruolo divertente e appagante , un Dungeon Master ( o Game Master ) devono creare impostazioni dettagliate e fantasiose per i giocatori di esplorare. Ma dato che il mondo della fantasia ha molte facce , spetta al DM di creare un mondo che non solo è unica per la campagna elettorale, ma che è anche familiare ai giocatori . Il DM deve anche mantenere le sue impostazioni fedele alla fantasia canonico ; lasciare i cannoni , carri armati , navi spaziali e alieni per un altro gioco . Dungeons e catacombe

Dungeons e catacombe sono stati a lungo graffette in giochi di ruolo , come Dungeons & Dragons , e per una buona ragione . Queste posizioni , se accompagnati da mappe create dal DM , immergere i personaggi degli eventi grazie a incontri casuali con creature come orchi , goblin e troll . Le strette gallerie sotterranee scarsamente illuminate creano un senso di claustrofobia e pericolo che aiutano a creare l'atmosfera . Creazione di una mappa dettagliata è fondamentale ; lasciando che i giocatori vedono la mappa è un'altra storia . Li conduce ciecamente in trappole e altri incontri casuali manterrà la campagna ricca di azione , mentre ricerca i giocatori fuori prezioso oro o oggetti incantati e armi come ricompensa per il loro eroismo .

Città e Villaggi

Nel corso di una campagna prolungata , i giocatori avranno inevitabilmente bisogno per rifornire attrezzature dei loro personaggi , le armi e il cibo che sono stati persi , danneggiati o consumati . Creazione di una città dettagliata o villaggio completo di negozi, farmacie (per pozioni curative ) e fabbri permetterà ai personaggi di gioco per recuperare un po ' di quello di cui hanno bisogno ; tuttavia , incontri casuali sono comuni anche in questi luoghi rurali. Taverne sono luoghi ideali per impostare le basi per una grande lotta o un incontro con un importante NPC ( personaggio non giocante ) . Questi incontri casuali aiutano a progredire la storia , sia nel flusso che , il DM , previsto, o in maniera inaspettata dettata dai giocatori . Come DM , si potrebbe anche voler includere NPC ricorrenti che non necessariamente progrediscono la trama , ma aggiungere profondità al mondo che avete creato . Ad esempio , si potrebbe desiderare di includere un interesse amoroso per uno dei personaggi , o creare contatti a lungo termine con i membri della gilda si trovano nella città .

Foreste

profonda, foreste oscure sono un ambiente ideale per incontri casuali con un numero di specie diverse in un mondo di fantasia . Invece di combattere orchi e troll , i cattivi standard in un mondo di fantasia , boschi sono popolati da fate e folletti che tirano scherzi a giocare caratteri. A causa di questo , i personaggi giocano si trovano ad affrontare incontri che raramente sperimentato. Le foreste permettono il DM per tenere il mondo nelle sue mani, come boschi disabitati sono territori stranieri per la maggior parte delle classi di caratteri ( ad eccezione , ovviamente , per i Rangers e Cacciatori ) .
I mondi di "Il Signore degli Anelli " e " Conan "

Se le impostazioni standard delineati dalle Dungeons & Dragons libri non sono quello che stai cercando, sentiti libero di andare oltre i libri regola . J.R.R. Serie fantasy epico di Tolkien "Il Signore degli Anelli ", fornisce mappe dettagliate e mondi per la tua campagna , nonché idee per incontri e missioni. Il libro e il film della serie a fumetti "Conan il barbaro" fornisce ulteriori variazioni sul fantasy classico impostazione con le creature e razze meno conosciute .