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Come fare un D & D Campagna Fun
Dungeons and Dragons , noto anche come D & D , è una fantasia gioco di ruolo che è pensato per essere divertente . E ' inoltre vuole essere uno sforzo collaborativo. Sia il Dungeon Master ed i giocatori hanno delle responsabilità per rendere il gioco divertente e mantenerlo interessante . Se la campagna ha iniziato a sentirsi come un grind invece di un gioco , ci sono cose che Dungeon Master e giocatori possono fare , sia nel gioco e al di fuori di esso, per migliorare l'esperienza e assicurarsi che tutti hanno un buon tempo . Istruzioni
Per DM
1

Trascorrere una o due ore per capire che cosa i giocatori stanno andando ad incontrare nella prossima sessione , comprese le eventuali prove di abilità e combattimenti . Sapere cosa si vuole coprire in ogni sessione renderà il gioco funzionare meglio e tenere il ritmo alto.
2

Utilizzare puntelli . Non basta dire ai giocatori che hanno trovato una nota che rivela la password segreta . Scrivere fuori e consegnarlo a loro quando lo trovano . Se hanno bisogno di decodificare qualcosa , scrivere e dare loro la chiave in modo che possano fare il lavoro stessi . Puntelli aggiungere un elemento di immersione per il gioco che rende più facile rimanere in carattere e concentrato .
3

Aggiungi dell'umorismo. Dungeons and Dragons non deve essere terribilmente serio tutto il tempo. Avventurieri Anche induriti godono di una buona risata di tanto in tanto . Considerare l'aggiunta di un carattere frivolo non giocante ( NPC ) , una ricerca sciocco o un paio di battute a carattere di alleggerire l'atmosfera .
4

Essere flessibili . Non importa quello che aveva previsto , i personaggi stanno andando a trovare un modo per aggirarlo . Quando vanno fuori dai binari , non cercare di costringerli di nuovo nella vostra trama. Provate a rotolare con quello che ti danno , adattando la tua storia per soddisfare le loro azioni. Se uccidono la tua villain principale prima si intende , per esempio , non imbrogliare i panini per rendere impossibile . Rimpiazzarlo con un subalterno che ha ottenuto promosso , un parente in cerca di vendetta , o una cabala di maghi che cercano di riempire il vuoto di potere lasciato dalla sua prematura scomparsa.
5

Impostare l'umore. Utilizzare musica, luci o gli effetti sonori di trasmettere l'atmosfera adeguata . Se la situazione dovrebbe essere spaventoso , abbassare le luci e mettere su qualche musica eery o effetti sonori per ottenere i giocatori nella mentalità corretta . Colonne sonore di film , nel genere del caso, sono ideali per questo .
6

Scopri che tipo di gioco i vostri giocatori sono interessati dentro Se i vostri giocatori sono alla ricerca di una bella lotta , non dare loro una serie di NPC con cui parlare. Se preferiscono giochi di ruolo , non li ha colpito con ondate di coboldi . Se si preferisce una sfida , dare loro uno. Se non vogliono la morte del personaggio di essere un'opzione , non lasciarli morire . Quali i tuoi giocatori sono interessati può cambiare da una sessione all'altra o addirittura di ora in ora . Se i giocatori sono ovviamente rovinando per una lotta , provare a lavorare in uno , anche se è solo un incontro casuale . Se gemono quando si chiama un tiro di iniziativa , rendere la lotta più semplice e passare al prossimo gioco di ruolo incontro .
7

Prendere l'hobby serio. Giochi di ruolo è un hobby che possono beneficiare di studio e comprensione . Ascoltare i podcast di ruolo , lettura gioco di ruolo blog . O comprare un libro che affronta le idee avventura, suggerimenti per affrontare con i giocatori problematici , e modi di essere flessibile
8

Essere una parte della squadra - . D & D non è un gioco competitivo . Non vuole essere una prova di abilità tra i giocatori e il Dungeon Master . Il vostro obiettivo , come Dungeon Master , dovrebbe essere quello di assicurarsi che la storia è buona e che i giocatori stanno avendo un buon tempo . Non è per sconfiggerli in combattimento , li astuzia con i puzzle o impedire loro di riuscire .
Per i giocatori
9

essere investito . Una certa quantità di buy-in da parte dei giocatori è necessaria per tutti di avere un buon tempo. Cercate di restare nel personaggio , quando negli incontri di ruolo .
10

Prestare attenzione . Non giocare mentre siete sul vostro telefono , portare avanti conversazioni collaterali o inviare messaggi di testo mentre il gioco è in sessione . Si distrae gli altri giocatori e rompe l'umore .
11

essere un giocatore generoso . Non monopolizzano il tempo del Dungeon Master o di attenzione . Dare altri giocatori la possibilità di brillare . Cercate di coinvolgere gli altri giocatori che utilizzano in caratteri battute quando la festa è tra incontri .
12

Prendete il gancio trama. In un gioco di ruolo , i giocatori possono fare quello che vogliono , ma questo non significa che essi dovrebbero. Se il Dungeon Master ha chiaramente dato un gancio trama, non evitarlo solo perché si può. Evitando attivamente la storia sarà solo vanificare il Dungeon Master e gli altri giocatori . Questo non significa che non si può deviare dalla avventura previsto, ma se il gruppo è destinato a salvare una principessa , non proporre qualcosa di diverso .
13

essere creativi. Invece di dire al Dungeon Master che si vuole colpire il folletto con il martello , descrivere come lo swing , dove si sta puntando e quello che stai dicendo , come si fa . Se stai cercando di sweet -talk di un personaggio non giocante a dare uno sconto , dire il Dungeon Master quello che stai dicendo la NPC , invece di dirgli che si desidera ripristinare la diplomazia .