[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I migliori Oggetti Magici per un Scout a Dungeons & Dragons
L'esploratore è una classe abbastanza oscuro " Dungeons & Dragons ", che è effettivamente un altro approccio al ruolo del partito normalmente riempito da un ladro . Scout sono invitati a essere costantemente in movimento in combattimento per guadagnare il danno e bonus di classe armatura offerto da sua classe impresa scaramuccia . Questo ha un impatto significativo sulle quali elementi magici sono più efficaci . Alcuni selezione oggetto magico è anche influenzato dal fatto che uno scout priorità corpo a corpo o il combattimento a distanza . Greater Truedeath cristallo

più Truedeath Crystal è un augment un'arma che può migliorare sensibilmente l'efficacia di uno scout contro i non morti . Un'arma con questo cristallo aggiunto non danno plus- 1d6 ai non morti , possiede l'attributo touch Santo e ignora morti immunità colpo critico. Un importante vantaggio è che questo può essere installato e rimosso da armi quando necessario , in modo da non interferire con il normale ammodernamento arma . Il costo è di 10.000 oro , molto meno di molti oggetti magici .
Ring of Controincantesimi

L'anello di Controincantesimi è un anello magico che consente una prima attraverso sesto rango incantesimo essere gettato in esso. La prossima volta che incantesimo è lanciato su chi lo indossa , viene neutralizzata automaticamente . Questo è utile per gli scout , una classe che manca quasi totalmente le difese incantesimo . E 'comunemente usato per bloccare i nemici da dissipare gli appassionati di benefici. L'Anello di Controincantesimi è molto meno importante per gli scout da una gara , come Drow , che hanno resistenza agli incantesimi naturale . L'anello di Controincantesimi costa 4.000 oro .
Più ombra e più silenzioso di spostare Armatura

La pelle e si muovono silenziosamente competenze sono utilizzati in combinazione da un talent scout quando furtivamente intorno . Armatura normalmente interferisce con l'efficacia di queste abilità . Armatura magica con più ombra e più silenzioso Sposta proprietà concede un bonus di plus- 15 per ogni abilità . Questo contrasta alcuna penalità armatura e ancora offre un bonus significativo per entrambe le competenze. Armatura magica con due incantesimi costa un extra di 67.500 oro rispetto al prezzo dell'armatura stessa .

Ali di Flying

Le ali di volare è un mantello che permette la chi lo indossa di volare . Ciò è molto utile per una classe mobilità orientata , come lo scout . Questa voce consente l'esploratore di volare sopra gli ostacoli che normalmente bloccare o almeno rallentare il suo cammino . Questo è utile sia per fuggire da e inseguire i nemici . Le ali di Flying costa 54.000 oro .