[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di umanoidi
In giochi di ruolo (RPG) ci sono decine di esseri umanoidi , che sono tutte le creature che ricordano gli esseri umani nella loro posizione ( eretta a piedi ) , la loro struttura generale del corpo ( due gambe, testa sulle spalle ) , e, si potrebbe sostenere , la loro intelligenza , di base anche se può essere . Esseri intelligenti e mostri , esistono umanoidi organici e non organici , magici e mitici in ambientazioni fantasy e fantascienza . In realtà , la maggior parte degli abitanti dei mondi che si avventura in sarà umanoide . Umanoidi intelligenti

Ci sono razze umanoidi che hanno a livello umano di intelligenza , cioè, esseri che sono diversi dagli esseri umani nel loro aspetto e nella cultura , non la loro capacità di pensare o comunicare . Elfi e nani sono gli esseri umanoidi eccellenza e un punto fermo del genere fantasy , da Tolkien a Shadowrun , e sono praticamente la stessa in ogni ambiente . Gli halfling sono come piccoli esseri umani , come gli hobbit . Gli gnomi sono anche un piccolo razza umanoide e sono comunemente associati con la magia e inventare . Il drow , duergar e svirfneblin sono Sottosuolo , o le versioni cattive di elfi , nani e gnomi . Altre razze intelligenti fantasia umanoidi sono Dragonborn , eladrin , tiefling , deva , goliath , githzerai e traslatori ( erano creature ) . Quasi tutti gli stranieri in Star Trek si inserisce in questa categoria , compresi i Vulcaniani , Klingon , Andoriani e Cardassiani .

Half- umani

Ci sono umanoidi che hanno un genitore umano e un genitore umanoide . Tra le razze giocabili , mezzelfi e mezze orchi sono i più comuni . Half- orchi sono state introdotte anche nel 2 ° edizione di D & D. In teoria , ci potrebbe essere un qualsiasi numero di esseri semiumani . Le creature metà - animale mitologico metà - umano , come il minotauro , sirena , satiro e il centauro , si trovano anche in giochi di ruolo , anche se di solito sono classificati come mostri.
Monsters

La maggior parte di D & D mostri sono umanoidi . Hanno sensibilità , ma a livello umano non intelligenza . Orchi , troll, e gnoll sono umanoidi più grandi. Goblin, folletti , e bugbears sono tutti umanoidi goblinoidi , cioè , sono tutti in famiglia goblin e condividono caratteristiche simili anche se sono dimensioni diverse . Coboldi e Gibberlings sono più piccoli degli umani . Uomini Lucertola sono umanoidi rettiliani : lucertole che camminano su due gambe , hanno una cultura distinta e comunicare in diverse lingue . Giants sono un altro grande mostro umanoide . Sahuagin sono umanoidi squali -like. Kuo- toa sono simili a pesci umanoidi : umanoidi squamose che camminano su due gambe . Prospero - Kreen sono una razza umanoide insetto che hanno corpi tri - sezionali , camminare sulle zampe posteriori , e hanno quattro braccia , nella cornice Dark Sun di D & D. In Dragon Age , la Prole Oscura sono umanoidi orchi -like. Mostri non-morti che utilizzate per essere esseri umani sono vampiri , zombie , demoni , fantasmi e mummie .

Artigianali Umanoidi

Golem sono creature artificiali , tenute insieme dalla magia . Ci sono diversi tipi di golem , a partire dai più deboli , quelli fatti di carne, e progredendo attraverso pietra e metallo . Golem Adamantine sono i più forti e difficili da uccidere . Warforged sono una razza giocabile in ambito D & D Eberron . Sono una razza di esseri umanoidi artificiali con livello umano senziente . Androidi sono ogni razza robotica che assomigliano esseri umani . Possono essere futuristico e quasi indistinguibili dagli esseri umani , come i dati di Star Trek . Androids in un ambiente steampunk possono avere interni orologeria che permettono loro di muoversi e funzione invece di microprocessori . Androidi moderni possono più simili ai robot realizzati in Giappone nel 21 ° secolo .