[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come creare D & D caratteri di base
" Dungeons and Dragons " ( D & D o DnD ) è una fantasia , avventura , gioco di ruolo ( RPG ) . Si è giocato solitamente in piccoli gruppi . D & D i giochi sono come le storie interattive , a seguito di uno schema narrativo con obiettivi, incontri e combattimento. Una persona è il Dungeon Master ( DM ) , dirigendo l'avventura mentre i giocatori assumono ruoli di carattere . Ogni giocatore ha una scheda del personaggio con le informazioni e le statistiche che descrivono le capacità del personaggio , come la forza e la saggezza , di classe - combattente o mago , per esempio - e le realizzazioni. Le informazioni personali è scelto o inventato dal giocatore durante la creazione del personaggio ; statistiche sono decisi da dice.Things rotolamento che vi serve scheda del personaggio
bianco
Matita e gomma
Set di dadi da gioco ( quattro , sei , 10 - , 12 - e dadi a 20 facce )
carta Scrap
manuale del Giocatore ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

ottenere una scheda del personaggio . Utilizzare un foglio ufficiale prestampata , un foglio fatto in casa o uno scaricato da Internet
2

Annotare il colore degli occhi del tuo personaggio , colore dei capelli , il sesso , la razza , la classe , l'allineamento - . Quali Buono o neutre - e divinità . Consultare il manuale del giocatore , se ne avete uno . Verificare con il Dungeon Master per assicurarsi che le vostre scelte lavoreranno con la campagna giocherai . Disegnare il ritratto del tuo personaggio o un simbolo ( opzionale) .
3

Tirate un dado a sei facce per determinare le vostre abilità di base . Le abilità sono Forza, Destrezza , Costituzione , Intelligenza , Saggezza e Carisma . Ogni abilità è la somma di tre rotoli di un dado a sei facce ( 3d6 , in gergo di gioco ) . Scrivere gli involtini su un foglio di carta straccia o sul retro della scheda del personaggio e assegnare uno dei tuoi rotoli di ogni attributo . Diversi DM hanno diversi metodi che consentono di calcolare questi punteggi così consultare il proprio DM quando rotola per le abilità
4

Calcola il tuo tiri salvezza : . Tempra, Riflessi e Volontà . Questi punteggi dirvi come sarà la probabilità di superare certi tipi di attacchi . Ad esempio , potrebbe essere necessario lanciare i dadi per vedere se si può evitare una trappola salvando contro Reflex , aggiungendo o sottraendo la relativa capacità modificatore di ottenere il vostro tiro totale risparmio .
5

Determinare il successo punti lanciando il dado specificato per la classe . Aggiungere o sottrarre il vostro modificatore di Costituzione dal risultato . Punti ferita determinare quanti danni il vostro personaggio può prendere .
6

Calcola il movimento del tuo personaggio . Fare riferimento al manuale player oppure chiedete al vostro DM ciò che la velocità di movimento per la gara del tuo personaggio. Velocità di movimento sarà influenzato da quanto il vostro personaggio sta trasportando . Alcune schede dei personaggi hanno sezioni per un massimo di carichi leggeri , medi e pesanti . Questi punteggi dipendono dalla capacità Strength . Portare troppo può rallentare il vostro personaggio verso il basso , anche se alcuni DM dispensano a questa regola per semplificare il gameplay .
7

Calcola il tuo punteggio Initiative . Trovare il punteggio di base nel manuale player oppure chiedete al vostro DM cosa il punteggio di base dovrebbe essere . Aggiungere o sottrarre il vostro modificatore di Destrezza .
8

Calcola il tuo bonus di attacco base . Questo si basa sul tuo livello e categoria . Cercare la classe e il livello sul tavolo nel manuale player oppure consultare il DM . A seconda della scheda del personaggio , si può anche avere corpo a corpo , a distanza e polipo bonus d'attacco . Trovare il bonus di attacco base per ciascuno di questi e compilarlo , quindi aggiungere o sottrarre il vostro modificatore di Forza per il corpo a corpo e il polipo e il vostro modificatore di Destrezza per ranged .