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Le sanzioni Dual- brandisce in ' Dungeons & Dragons '
La meccanica per il dual - wielding sono cambiati nel corso delle diverse edizioni di " Dungeons and Dragons ". Nella quarta edizione di D & D ( D & D 4e ) , non vi è alcuna meccanica di gioco per doppia armati al di fuori di un'istanza molto specifico . Rangers che si specializzano nella lotta corpo a corpo possono prendere talenti che permettono loro di fare attacchi con due armi da mischia . Questo è il più vicino al dual wielding come si può ottenere nella quarta edizione . Le precedenti edizioni hanno regole diverse . AD & D

Utilizzando due armi offre all'utente un negativo in due penale alla mano principale e un negativo di quattro penalità per il fuori mano . Aggiungere il bonus di destrezza agli attacchi missilistici ai modificatori . Tutto questo può aumentare o diminuire le sanzioni che combattono dual - arma, a seconda destrezza punteggio del personaggio . Un punteggio di cinque aggiunge una sanzione negativa -one , un punteggio di quattro aggiunge una negativa - due penalità e un punteggio di tre aggiunge una negativa - tre penalità. A 16 dà un più uno , un 17 a più due e un 18 o 19 a più tre . Un personaggio con una destrezza di 16 avrebbe un negativo una penalità nella mano principale e una negativa - tre penalità in off - mano , mentre un personaggio con una destrezza di tre avrebbe una sanzione negativa - cinque nella mano principale e negativo sette del fuori mano . Arma off - mano del carattere può essere solo un pugnale o un'ascia a mano . Le sanzioni possono essere compensati da bonus di destrezza , ma non possono mai essere sollevati sopra una sanzione pari a zero per entrambe le mani .
Second Edition

Two Style arma è la competenza arma necessaria dual - brandire nella seconda edizione . Senza questa competenza , le sanzioni per dual - wielding sono negativi quattro nella mano principale e negativo otto di off - mano . Con una classifica in stile due armi , le sanzioni sono ridotte a due negativi e negativo sei . Con due ranghi , non c'è penalità per la mano principale e una negativa quattro penalità al off - mano . Con tre ranghi, la sanzione nella off- mano è ridotto a negativo a due .
Terza edizione

Nella terza edizione , dual wielding è influenzata da tre imprese distinte : Combattere con Due Armi migliorato , Combattere con Due Armi e Ambidestria . Le sanzioni di base per dual - wielding sono negativi sei nella mano principale e negativo 10 nella off- mano . Con Combattere con Due Armi , le sanzioni sono ridotte a quattro negativi per la mano principale e negativo otto per l'off - mano . Con Ambidestria , la mano principale e fuori mano hanno le stesse sanzioni . Con nessun Combattere con Due Armi talento , le sanzioni sarebbero negativo sei in entrambe le mani . Con l'impresa , le sanzioni sono ridotte a quattro per entrambe le mani . Usando un'arma leggera in off - mano riduce la sanzione per l'utilizzo di due armi per due. I migliori risultati , ottenuti da avere il Ambidestria e Combattere con Due Armi talenti , e l'utilizzo di un'arma leggera in off - mano , sono due negative per entrambe le mani. Miglioramento Fighting Due Armi aumenta il numero di attacchi per il fuori mano , ma non riduce ulteriormente le sanzioni .
D & D 3.5

3.5, il Ambidestria impresa non esiste più. L'unica impresa necessaria per ridurre le sanzioni dual - wielding è Combattere con Due Armi . Senza il talento , le sanzioni di base sono negativi sei e negativi 10. Con l'impresa , la sanzione alla mano principale viene ridotta da due e il rigore nella off- mano è ridotto da sei , rendendo le sanzioni negative quattro per entrambe le mani. Utilizzando un'arma leggera in bassa lato riduce la penalità per entrambe le mani per due. Avendo l'impresa e l'utilizzo di un'arma leggera produce i risultati migliori : negativo due per entrambe le mani

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