[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come prendere le viti da un controller Xbox 360
sistema di gioco di Microsoft Xbox 360 dispone di controller sia cablata o wireless . I due tipi sono sostanzialmente identiche , a parte il metodo di connessione . Se si desidera smontare il controller Xbox 360 per effettuare una modifica o riparazione, è necessario rimuovere le viti . Una volta che le viti sono fuori , la metà inferiore del controller viene off.Things giusti che vi serve
T8 Torx Cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Acquistare un cacciavite Torx con una testa T8 . Questo tipo di cacciavite è poco costoso ed è disponibile in molti negozi di ferramenta . È necessario disporre , al fine di rimuovere correttamente le viti del controller Xbox 360 .
2

Scollegare il controller Xbox 360 se è cablata . Se è wireless , assicurarsi che l' interruttore di alimentazione è spento . Portare il regolatore ad un tavolo e capovolgerlo per accedere alle viti .
3

Inserire il cacciavite Torx T8 nei fori sul retro del controller . Dentro questi fori sono le viti . Ruotare il cacciavite verso sinistra per rimuovere ogni vite . Ci sono sette viti intorno al perimetro del controller .