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Come scrivere una campagna di D & D
Dungeons & Dragons ( D & D ) è un gioco di ruolo pubblicato da Wizards of the Coast . Alcuni giocatori , una volta che hanno maturato abbastanza esperienza , diventano Dungeon Master (DMS) . Il compito del DM è quello di creare e organizzare campagne per gli altri giocatori. Scrivono la storia , progettare la mappa del mondo e controllare la maggior parte degli elementi di gioco . Sono narratore al centro dell'azione . Progettare una campagna di D & D è prima di tutto un processo creativo , ma ci sono alcuni metodi generali di approach.Things che ti serviranno
Dungeons & Dragons " Manuale del Giocatore "
Dungeons & Dragons "Guida del Dungeon Master "
Dungeons & Dragons " Manuale dei Mostri "
carta da disegno
Matita
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Leggi tutte e tre manuali base , in particolare la "Guida del Dungeon Master . " Contiene informazioni dettagliate sulla meccanica , combattimento , valutazioni di difficoltà e prove di abilità , tra le altre cose . Esso contiene anche consigli generali sulla costruzione di campagna e su come essere un efficace Dungeon Master ( DM) per i tuoi giocatori .
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Sviluppare la storia generale che alla base la vostra campagna prima . Qual è l'obiettivo ? Nella maggior parte delle campagne di D & D , i giocatori indicati per migliorare il mondo in qualche modo. L' obiettivo potrebbe essere quello di sconfiggere un tiranno , dissipare un grande male , individuare un oggetto potente - non ci sono quasi limiti qui . Alcune campagne Dungeons & Dragons sono altrettanto dettagliata di un romanzo lungo , con sottotrame e decine di sub- avventure . Se sei nuovo ad essere un DM , avviare piccole . Creare una storia abbastanza lineare con un inizio chiaro , metà e fine . Lascia un sacco di flessibilità per regolare la storia ai vostri giocatori comportamento quando si gioca.
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Decidere come i calciatori personaggi si riuniranno . Sei cominciano incontrando a caso in una taverna ? Sono messi insieme dalle circostanze ? Non lasciare i giocatori senza un obiettivo distinto per perseguire a lungo. La campagna perderà slancio se non hanno nulla a muoversi verso . Ad esempio , potrebbero incontrarsi come compagni di prigionia in un campo di lavoro . Il loro primo obiettivo , in questo caso , potrebbe essere quella di scappare.
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Creare la mappa del mondo . Mentre la "Guida del Dungeon Master ", offre suggerimenti, non esiste un modo "giusto" per fare questo . È possibile rendere il mondo come ti piace . Alcuni DM creano mondi vasti con numerose città e paesi , alcuni creano mondi appena descritti abbastanza per portare la storia . Una storia con numerose sottotrame e le avventure di solito richiedono un mondo più dettagliata più grande . Decidere dove si trovano oggetti importanti e personaggi non giocanti (NPC) . Tracciare la linea di storia generale sulla mappa , a partire dalla posizione dei personaggi in primo luogo si incontrano .