[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi spaventosi per giocare a un Sleepover
Persone in un gruppo in grado di riprodurre diversi tipi di giochi , compresi i videogiochi , giochi da tavolo e giochi di società . Sleepovers facilmente si prestano a giochi di gruppo pure . Anche se alcuni possono essere infantile e capricciosa , altri possono essere inquietante e spaventoso . Con un po 'di ingegno e fantasia , un pigiama party regolare può trasformarsi in una notte di spavento fantastico per tutti . Parti del corpo

" Body Parts " coinvolge diversi elementi texture alimentari diverse , ognuna delle quali rappresenta una parte del corpo . I partecipanti si siedono in cerchio in una stanza buia o scuro mentre ascoltano un discorso narratore su una strega cattiva cadendo a pezzi a pezzi . Quando il narratore descrive ogni parte del corpo che cade , passa attorno a un corrispondente contenitore di plastica . Ognuno tiene cibi rappresentante della parte del corpo mancante , come ad esempio l'uva per bulbi oculari , albicocche per la lingua , la gelatina per il fegato e altri oggetti simili . Senza guardare nei contenitori , i partecipanti devono indovinare quali sono i prodotti alimentari sono , e la persona che fa le congetture più corrette vince .
Leggero come una piuma , rigido come una tavola

" leggero come una piuma , rigido come una tavola " inizia con i partecipanti mettendo le mani leggermente sotto un unico volontario che sul pavimento . Come tutti si raccoglie intorno , un narratore moda un racconto sulla vita del volontario sdraiato sul pavimento e sulla sua sfortunata morte . Una volta che la storia è completa , i partecipanti che circondano il volontario cominciano a cantare continuamente " Leggero come una piuma , rigido come una tavola " e la sollevano da terra . Questo dà l'illusione spettrale che gli " spiriti " stanno aiutando nel processo di levitazione .
Omicidio

" Murder" è un gioco che è meglio giocare con un sacco di ospiti dello sleepover per aggiungere complessità e difficoltà al gioco . I partecipanti devono ogni disegnare un pezzo di carta dal cappello e non rivelare il contenuto ad altri giocatori ; la carta di un giocatore avrà " Assassino " scritto su di esso . La gente deve camminare per la stanza , cercando di capire l'identità del " assassino ". Durante questo tempo , quella contrassegnata come " assassino " deve strizzare l'occhio alla gente di " uccidere " loro . La " vittima " conta fino a tre e poi crolla a terra . Quando qualcuno capisce l'identità del " assassino " , l'accusatore urla , "Stop ! Io so chi è l'assassino ! " e fa la sua affermazione . Una accusa sbagliato si tradurrà in una "morte ", mentre una corretta vince la partita .