[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
D & D Regole Gun
Dungeons & Dragons è un gioco di ruolo ambientato in un mondo fantasy . Il gioco è giocato da una parte e generalmente governato da una persona ritenuta il Dungeon Master . Questo dungeon master è responsabile della campagna , e deve impostare le regole per le azioni e le scelte dei giocatori fanno all'interno del gioco . Questo include norme che disciplinano le armi come armi da fuoco . Storia

Dungeons & Dragons ha una storia lunga e varia con le pistole . Molte delle originali campagne di Forgotten Realms includono una qualche forma di armi da fuoco come tromboni . Nella quarta edizione del gioco , tuttavia , Wizards of the Coast non include regole per le pistole , solo uno dei molti cambiamenti che i giocatori presenti nella nuova edizione . Ciò ha portato a diverse regole per i giocatori fatti riguardanti l'uso di armi da fuoco .
Terza edizione

la terza edizione di Dungeons & Dragons è la versione più recente del gioco per avere regole ufficiali per le pistole , è generalmente la fonte di informazioni per eventuali modifiche delle regole attuali . Le regole terza edizione includono informazioni per le pistole come la handgunne , una grossa pistola che ha 2d6 danni , il che significa il suo danno è stato determinato da rotolare due dadi a sei facce . E 'incluso anche le informazioni per le pistole come la carabina , una pistola di medie dimensioni che ha emesso il danno d10 .
Utilizzando Guns

Le regole per la terza edizione includere le istruzioni specifiche per l'uso di armi da fuoco all'interno del gioco , così come le loro statistiche . Ogni turno prevede una fase in cui i giocatori volti . Se i giocatori sono disposti a sacrificare un azione per migliorare il loro scopo , il loro scopo sarebbe aumentare di un punto . Guns sono divisi sulla base di uno e tipo due mani. Guns hanno regole specifiche , fatta eccezione per il trombone , le cui statistiche varia a seconda della distanza . La pistola handmatch ha anche regole speciali .
Modificatori

Ci sono vari modificatori che hanno influenzato le prestazioni di una pistola . Riduzioni armatura e scudo , per esempio , sono comuni in quanto armi consegnare danni perforanti . C'è anche la possibilità di pistola malfunzionamento di un giocatore . Se la pistola fa di malfunzionamento , un giocatore deve tirare i dadi per determinare quanto male la pistola funzionava male . Questo può variare da sparo ritardato un'esplosione integrale della pistola . Ci vogliono diversi azione si trasforma per un giocatore di ricaricare la pistola .