[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Does It importa che tipo di Plettro si utilizza ?
Per il profano , un plettro per chitarra sembra un pezzo piatto a forma di dispari di plastica con angoli arrotondati . Per il chitarrista , tuttavia , lo stesso oggetto può permettergli di manipolare corde della chitarra o rompere loro, a seconda della durezza del plettro . Ogni musicista ha le sue preferenze , e la durezza di un plettro per chitarra tende ad essere uno di loro . Audio Impact

La durezza di un plettro per chitarra colpisce come le corde di chitarra suonano quando strimpellata , se sono su una chitarra acustica o elettrica . Un pick morbida piega ed emana un suono flappy , mentre un pick duro prende la corda di chitarra e dà un suono twang aspro . Alcuni insegnanti suggeriscono che i principianti iniziano con un pick media durezza fino a quando una preferenza è determinata .
Grip Capacità

La capacità di mantenere un pick tende ad essere più semplice con una scelta difficile rispetto a uno morbido . Picconi molli possono addirittura rompersi sotto strumming aggressivo , mentre un pick difficile tende ad essere più comodo da tenere. Durante la riproduzione di chitarra solista , la capacità di trattenere il prelievo è critica come la musica di piombo può essere completamente interrotto se il ritiro è perso . Una sezione ritmica può ancora essere mantenuta fino a quando un nuovo pick viene afferrato .
Texture

Picks con trama , indipendentemente dalla durezza , tendono ad essere più semplice da tenere su quando suonare la chitarra . In una sessione estesa , i chitarristi possono ottenere rapidamente le mani sudate , e picconi superficie liscia possono scivolare dalle dita . Quelli con trama forniscono trazione supplementare , rendendoli più semplici da tenere .
Tipi di suonare la chitarra

picconi disk sono regolarmente preferiti per i bit di chitarra di piombo perché la stringa singolare raccolta suoni puliti , in particolare quando emessa da un segnale di chitarra elettrica e un altoparlante . Picconi medie e morbide funzionano meglio per la riproduzione del ritmo in quanto la tecnica prevede strimpellando stringhe multiple simultaneamente e ripetutamente . La scelta più morbida favorisce un tono caldo , che permette al musicista di mantenere un suono costante .