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Idee campagna One -Shot
campagne One -shot sono sulla creazione di un coinvolgente , divertente gioco il più velocemente possibile in modo che i giocatori sono coinvolti e importante fin dall'introduzione . Backgrounds carattere elaborati non sono così necessarie e introduzioni complesse non sono necessari . E ' importante continuare a raccontare una storia che mantiene i caratteri dei tuoi giocatori come l'obiettivo principale del gioco , ma come e perché sono arrivati ​​a questo punto della loro vita deve essere breve incursione

Se quello voi ed i vostri giocatori come è combattimento, un raid fa un grande gioco one-shot . Potrebbe essere dungeon o una enclave aziendale ; tutto ciò che serve è un labirinto disegnato -out , alcuni nemici di riempimento fornire obiettivi e dramma e un grande villain principale. Un raid consente di azione intensa , non-stop per l'incontro dopo incontro . Esso vi permette, come Dungeon Master di tassare le risorse del giocatore e mantenere il gioco teso . Vi è abbondanza di opportunità per l'eroismo . Si può anche mettere le persone in quel bisogno di essere salvati . Quando la sessione termina , tutti avevano un certo divertimento , avuto qualche azione e avventura , e se vi è interesse in corso , potrebbe crescere in una campagna più in profondità, o solo un altro raid.
Prison Break

Un'altra buona idea one-shot sta facendo un evasione. Si può andare bene quasi ogni genere e ha il vantaggio di essere un solido " come ha fatto il partito incontrare " se il gioco continua . Pause carcerarie sono buone avventure one-shot , perché di solito si può spogliare il vostro gruppo di tutti i loro averi e lasciarli con solo i loro cervelli e le capacità dei loro personaggi per negoziare le sfide . Se i personaggi sono privati ​​dei loro potenti strumenti , poi una guardia che è armato come guardia dovrebbe essere - e può essere - una figura intimidatorio . Se il vostro gruppo ama più di azione gioco di ruolo , è possibile riprodurre le connessioni che sono fatti in prigione , e li hanno orchestrano una fuga di massa . Se il vostro gruppo piace roba subdolo , possono segretamente acquisire tutti gli strumenti necessari per scavare un tunnel verso la libertà .
Haunted House

Anche in un gioco che normalmente è privo di casualità soprannaturale , è possibile utilizzare uno scenario di casa stregata . Il mostro può essere impostare le cose in movimento per apparire inquietante qualcuno, o un mostro valida dal tuo ambiente si nasconde nelle ombre - o anche fantasmi reali. Una casa infestata , nave , edificio per uffici , base militare o stazione spaziale è grande perché blocca i personaggi in una situazione insulare e sono costretti a lavorare insieme per sopravvivere . Se non riescono ad essere all'altezza della situazione e ottenere finiscono per essere uccisi dal mostro o di ogni altro , va bene - è stato solo un colpo
Murder Mystery
<. p > un misterioso omicidio lavora per una campagna one-shot per una serie di motivi . In primo luogo , si può avere il gruppo si riuniscono per qualsiasi motivo ; una cena in una villa spettrale è migliore . Avete un motivo dietro le quinte perché nessuno dei personaggi vorrebbe uccidere uno dei tuoi personaggi non giocanti , e poi decidere " giallo ". È possibile scegliere in modo casuale o pianificare fuori . Potrebbe essere uno dei personaggi giocanti o anche il maggiordomo . Ad ogni modo , questo gioco è grande per i giocatori che amano capire un mistero . Inoltre , essendo un solo colpo è buono se tutti i personaggi finiscono per morto perché non potranno mai sradicare il vero assassino .