[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi per bambini a partire dai 4-8
Il gioco è un'attività comune che permette ai bambini di imparare concetti come a turno , strategia e pazienza. Giocare può anche far loro praticare competenze accademiche come la matematica e la lettura . Per i bambini da 4 a 8 , queste attività possono includere giochi da tavolo , giochi di carte e anche dadi , mescolato con un po ' vecchio stile giochi all'aperto. Giochi da tavolo

La maggior parte dei giochi da tavolo sono classificati per livello di età . " Chutes and Ladders ", per esempio , è l'ideale per le età 3-6 anni, perché richiede semplici abilità di conteggio e le regole sono facili da imparare . Bambini da 6 a 8 anni possono giocare giochi che coinvolgono più regole e la strategia . Giocatori "Trouble" premere verso il basso su una bolla che fa un rimbalzo morire intorno . Il numero le terre morire sulla dettami quanti spazi un giocatore può muovere la sua pedina sulla scacchiera. L' obiettivo è quello di essere il primo giocatore a ottenere tutti i pezzi del gioco di tutto il consiglio e tornare a casa di nuovo . Altri giochi educativi e divertenti da tavolo per bambini sono " Cranium ", " Pictionary " e " Indovina Chi ".

Giochi di dadi

Giochi di dadi sono facili da prendere quasi ovunque . La maggior parte richiedono poco più di un foglio di carta , una matita e da due a cinque dadi. "Beat That! " può essere giocato dalla maggior parte dei secoli , ma i bambini di età inferiore ai 5 mag bisogno di aiuto. Il primo giocatore tira i dadi e li mette al fine di rendere il maggior numero possibile . Il prossimo giocatore tenta di battere quel numero . I bambini in questa fascia di età dovrebbero essere in grado di giocare " Yahtzee ", o si può insegnare loro a giocare " Pig ". Giocatori "maiale" tirano un dado per guadagnare punti nel tentativo di evitare di rotolamento uno . I giocatori possono mantenere i punti o passare il dado al giocatore successivo . Se uno è rotolato prima di passare il dado , tutti i punti si perdono per quel turno .
Giochi di carte

Giochi di carte insegnare ai bambini a prendere giri e seguire le regole . "Memoria" inizia con una serie di carte girato a faccia in giù . I bambini hanno a prendere uno alla volta e cercare di ricordare dove le coppie sono . E ' ideale per i bambini da 4 a 6 . " Go Fish ", possono essere riprodotti da qualsiasi livello di età fino a quando il bambino può identificare i numeri . I bambini chiedere ai giocatori se hanno una certa carta . Gli altri giocatori passano la scheda se lo fanno , e dicono " Go Fish " se non lo fanno . L'oggetto è quello di avere il maggior coppie di carte alla fine del gioco . " Crazy Eights " è ideale per i bambini più grandi in questa fascia di età le regole sono un po 'più complessa .

Scoperta Giochi

Giochi da esterno come kickball dodgeball e incoraggiare fisica attività e può essere usato per insegnare le tecniche di team building . I bambini di questa età giocano anche giochi basati su tag , come Spider e mosche . Un bambino inizia come il ragno , e il resto sono mosche. Il ragno insegue in linea , il tentativo di etichettare qualcuno. Quando un giocatore viene etichettato dal ragno , entra a far parte della tela del ragno e deve tenere le mani con il ragno per catturare i restanti mosche. Ogni giocatore contrassegnati tiene le mani con l'ultimo , creando una catena per prendere più mosche . L'ultimo giocatore pescato è il nuovo ragno.