Coppia di bambini in gruppi di due e dare ad ogni gruppo di cinque palloncini d'acqua . Una persona del team lancia il pallone , mentre l'altro deve prenderlo , gli occhi bendati . Il lanciatore deve chiamare le istruzioni per aiutare il catcher sapere dove il pallone sarà e quando prenderlo . La squadra che raggiunge il maggior numero di palloncini d'acqua , senza popping , vince .
Inseriscila lo stuzzicadenti
Questo gioco è giocato in squadre , staffetta stile . Ogni squadra ha una bottiglia di soda di plastica e una scatola di stuzzicadenti . I concorrenti gara un membro della loro squadra in un momento per la bottiglia di soda , dove devono cadere uno stuzzicadenti nella bottiglia . La persona poi corse indietro e tag al giocatore successivo . La prima squadra ad ottenere con successo un certo numero di stuzzicadenti nelle vittorie di bottiglia .
Octopus Tag
Stabilire i confini per il gioco in una palestra o in un campo . "E " sta nel mezzo , mentre il resto dei bambini basamento ad una estremità del campo di gioco . Quando si dice andare, i bambini cercano di correre verso il lato opposto del campo senza essere etichettato . Ogni volta Tag qualcuno , quella persona si siede sul pavimento e cerca di aiutare taggare gli altri bambini che corrono da . Continua a chiamare i bambini avanti e indietro attraverso il campo , con le braccia che aiutano polpo tag finché c'è una persona di sinistra . Quella persona viene ad essere la nuova It.
Sock Wrestling
I bambini si siedono in cerchio e contare fuori in modo che ogni persona ha un numero . Due numeri sono disegnati da una ciotola e quei due bambini togliersi le scarpe , ma continuano a le calze , e vanno al centro del cerchio . I bambini di fronte all'altro , in ginocchio , e cercano di tirare fuori i calzini dell'altra persona prima di perdere la propria .
500
Bambini stare insieme all'interno di distanza di lancio da un bambino che ha una palla ( una partita di calcio o di baseball ) . Il bambino lancia la palla verso il gruppo e chiama fuori " Ho 100 punti in palio " ( o un qualsiasi numero da 50 a 500 ) . Gli altri bambini corrono a prenderlo . Chiunque cattura ottiene i punti , ma lasciando cadere la palla costa quei punti . Il primo figlio di guadagnare 500 punti arriva a essere il prossimo lanciatore.