[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come identificare l'età di mobili da parte Nails
Sapere come determinare l'età di un pezzo di arredamento è essenziale per collezionisti di antiquariato . Un modo è possibile identificare un intervallo di tempo approssimativa di fabbricazione, esaminando i chiodi usati nel pezzo . L'evoluzione della nail -making stabilisce una linea del tempo è possibile utilizzare per mobili data dalle teste dei chiodi . Istruzioni
1

Cercare unghie con teste " a forma di rosa " irregolari . Mobili con chiodi di questo tipo sono stati utilizzati in pezzi realizzati prima del 1790 . Questi chiodi sono stati forgiati a mano dai fabbri .
2

Look for chiodi con teste di forma quadrata . Questi chiodi sono stati utilizzati per la fabbricazione di mobili tra il 1790 e il 1830 . Questo è stato durante la rivoluzione industriale e le teste dei chiodi sono stati lavorati in forma e rifinito dai fabbri .
3

Cercare chiodi con senza testa . Chiodi " senza testa ", sono stati utilizzati da ebanisti tra il 1830 e il 1890. Queste unghie sono stati lavorati con una conica , forma rettilinea .
4

Ricerca per le unghie con più disegni testa moderni. Dopo il 1890 , il "penny " a forma di testa utilizzato su molti chiodi di oggi è stato il progetto principale di chiodi utilizzati nella fabbricazione di mobili .
5

Cercare viti. Viti sono stati a volte utilizzati nei mobili fabbricati prima del 1830 , quando i chiodi lavorati diventato più prominente . Slot vite Off- centrato e teste off -round indicano che la vite è stato forgiato da un fabbro , a differenza delle viti lavorati moderni .