Una posizionare la scatola su una superficie piana con una dei 3 lati del piede rivolto verso l'alto . Questa è la direzione stand Occhio del Toro, si siede quando si gioca .
2
Tagliare un foro di 6 pollici turno nel box , in modo che il centro è di quattro metri dal fondo della scatola . Disegnare un cerchio attorno al buco taglio di cinque centimetri più grande del buco con una matita . Disegnare un altro foro 10 cm più largo del cerchio , e un altro foro 15 pollici più grande del foro . Continuare con questo modello fino a raggiungere quattro centimetri di distanza dal bordo della scatola .
3
Tagliare un foro nella parte inferiore della scatola sul lato opposto del foro rotondo . Effettuare il foro abbastanza grande da far scorrere un cesto della biancheria in e out .
4
dipingere ogni cerchio intorno al foro con un colore diverso di vernice acrilica , oppure utilizzare due colori in uno schema ripetitivo . Dipingi il resto della scatola in un colore solido , e lasciare asciugare completamente .
5
spostare la casella per la posizione per la cabina . Infilare un cesto di vestiti all'interno della scatola , in modo che le palle cadono in esso . E 'più facile rimuovere le palline quando cadono nel cesto .
6
Posizionare una tabella 10 piedi di fronte al lato l'occhio del toro della cabina . Fare un manifesto con il nome e il prezzo del gioco utilizzando marcatori e cartoncino , e metterlo sulla parte anteriore della cabina . Mettere un cestino pieno di 3 palloni di schiuma da 4 pollici sul tavolo , e la cabina è pronta .
7
Spiegare le regole del gioco per i clienti . Ogni persona riceve tre palle a biglietto . Si vince un premio se tutte e tre le palle passano attraverso l'occhio del toro , o dare un piccolo premio per una palla , premio medio per due palline e un grande premio per tre palline .
Anatre in uno stagno
Pagina 8
Etichettare il fondo delle paperelle di gomma con i numeri . Scrivere " 1 " a quattro anatre , " 2 ", a quattro anatre e " 3 " a quattro anatre .
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Posizionare la piscina in cui si desidera lo stand istituito . Riempire la piscina con acqua . Mettere tutte le anatre di gomma in posizione verticale , in modo che galleggiano correttamente in piscina .
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Fare un manifesto con il nome del gioco e prezzo utilizzando marcatori e cartoncino , e metterlo sul fronte della cabina . Appendere i premi ai lati del poster .
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Spiegare le regole per i clienti . Ogni biglietto consente un concorrente raggiungere con la mano , e sollevare fuori uno anatra. Ogni anatra è un vincitore . Se la vostra anatra ha un numero "1", si vince un piccolo premio . Se si ha un numero " 2 ", è vincere un premio medio , e se ha un numero " 3 ", è vincere un gran premio.