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Come costruire fantastici giochi Roller Coaster
montagne russe non sono solo un carnevale emozionante o giro del parco divertimenti ; essi possono trasformarsi in strumenti didattici educativi pure. Montagne russe mostrano elementi di base di fisica , dinamica e gli effetti delle forze gravitazionali . Introdurre le idee di base di queste teorie complesse e leggi incorporandoli in un gioco roller -coaster - building . Dissimulare l' informazione come un gioco e l'introduzione di qualche competizione amichevole può contribuire a incoraggiare i giocatori ad assorbire le information.Things che ti serviranno
Coppe
bordo di poster
Forbici
Marmi
Double-sided nastro
Ruler
Mostra Altre istruzioni
1

Tagliate una striscia di cartoncino lungo almeno un metro e tre centimetri di spessore per ogni giocatore .
2

Fornire la striscia di cartoncino , parecchie tazze , un marmo , un righello , e il nastro biadesivo per ogni giocatore .
3

Dimostrare ai partecipanti come creare il rullo sottobicchiere . Ripiegare i bordi dei lati lunghi del manifesto consiglio striscia di circa un quarto di pollice in su ogni lato . Ciò manterrà il marmo di cadere lateralmente quando il bordo del manifesto viene utilizzato come pista .
4

Posizionare le coppe a testa in giù sul tavolo come supporto per gli aumenti e le cascate del roller coaster . Posare il bordo del manifesto in modo da cascate giù sopra le tazze al tavolo , quindi eseguire il backup di nuovo sopra la tazza prossimo . Rispettare le tracce bordo del manifesto al tavolo dove tocca così come le cime delle coppe che tocca , con nastro biadesivo . Questo crea le curve a "S" tipici di rulli brani montagne russe .
5

Aggiungi una coppa destra - up alla fine della traccia almeno cinque centimetri di distanza dalla fine del bordo del manifesto . L' obiettivo del gioco è quello di essere il primo a sbarcare il marmo nella tazza .
6

Istruire i giocatori che lo slancio costruito con l'ascesa e la caduta del roller coaster sarà ciò che permette al marmo per atterrare diversi centimetri di distanza nella tazza .
7

Conto alla rovescia per andare e il primo figlio a sbarcare il suo marmo nella coppa vince .