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Goodnight Moon gioco Itinerari
" Goodnight Moon " è un gioco di corrispondenza per bambini basato sul classico libro di Margaret Wise Brown , " Goodnight Moon ", una favola ben noto. Questo gioco è stato progettato per 1-4 giocatori, età 2 e superiore , e contribuisce a promuovere corrispondenza e la destrezza manuale competenze, nonché seguire le regole e la condivisione con gli altri . Inoltre aiuta i più piccoli a sviluppare il linguaggio, capacità visive , cognitive e della memoria . Il gioco " Goodnight Moon " è accogliente e comprende sei livelli appropriati all'età di intrattenere tutti . Istruzioni
principianti Matching Game
1

Dare una scheda di gioco per ogni giocatore . Se stai giocando con i bambini sotto i tre anni di età , sarebbe meglio limitare il gioco di un bambino alla volta.
2

Mescolate le carte corrispondenti 24 e metterli in una pila , a faccia in giù sul tavolo .
3

pescare una carta dal mazzo e tenerlo sollevato per i giocatori di vedere . Il giocatore il cui consiglio ha l'immagine corrispondente può rivendicare la scheda. Istruire il giocatore a mettere la carta in cima al quadrato corrispondente sul loro bordo .
4

disegnare un'altra carta dal mazzo e mostrarlo ai giocatori . Continua a giocare fino a quando tutti i giocatori hanno riempito le loro tavole con le carte di corrispondenza. Tutti vincono .
5

Incoraggiare i bambini utilizzando le risposte positive come, " Buon lavoro ", " Tu sei molto bravo a turno " e "Good corrispondenza. " Questo è un ottimo modo per aiutare i piccoli giocatori a sviluppare la pazienza , la cooperazione e l'autostima positiva .

Avanzate abbinabili Giochi
6

Avere ogni giocatore afferrare un tavolo da gioco .
Pagina 7

Mescolate le carte corrispondenti e si diffondono a faccia in su sul tavolo . Assicurarsi che siano alla portata di tutti i giocatori .
8

inizia il gioco con il giocatore più giovane . Al vostro turno , scegliere una carta dal mazzo che corrisponde a una piazza sulla vostra tavola . Posizionare la carta in cima alla piazza , poi il giocatore alla sinistra passa accanto .
9

Continua a giocare in questo modo fino a abbinare tutte le carte . Tutti i giocatori vincono .
10

Capovolgere le schede di gioco sul lato - bianco e nero e giocare il gioco come sopra . Il lato - bianco e nero aggiunge una sfida visiva per il gioco.
Memory Game
11

avere ogni giocatore sceglie una tavola.
12

Mescolate le carte corrispondenti 24 e metterli a faccia in giù sul tavolo. Ordinare le carte in righe anche che sono visibili a tutti i giocatori .
13

Scegli una carta e capovolgerla . Eseguire la scansione del tavolo di gioco per vedere se si dispone di un match . Posizionare la carta in cima alla piazza di corrispondenza e fare un altro giro .
14

Capovolgere la carta più nella stessa posizione, se non si dispone di un match .
15

Guarda come gli altri giocatori capovolgere le carte corrispondenti . Ricordate dove sono nelle righe , e usarlo a proprio vantaggio quando si è di nuovo il tuo turno . Il primo giocatore a riempire il loro bordo vince .
" Goodnight Moon " Sala conferenze /What 's mancante?
16

Mettere il " Goodnight Moon " gioco da tavolo da pranzo sul tavolo . Disegnare una carta di corrispondenza e mostrare al giocatore . Hanno loro ricerche nel consiglio per l'oggetto corrispondente.
17

Inserire la scheda a lato , una volta che trovano l'oggetto. Disegnare un'altra carta per il giocatore a cercare, e continuare a giocare in questo modo . Limitare il gioco a cinque o sei carte per ragazzi, poi gradualmente aumentare la pila completa di schede .
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Posizionare sette delle schede corrispondenti a faccia in su sul tavolo per la " cosa manca ? " gioco . Mettere le carte rimanenti in una pila accanto alla riga. Permettere ai giocatori di guardare con attenzione le carte e cercare di memorizzarle . Inizia il gioco con il più giovane giocatore .
19

Avere tutti i giocatori chiudono gli occhi sul vostro turno . Rimuovere una carta dal tavolo e tenerlo dietro la schiena o fuori di vista . Mescolate la fila di carte, poi permettono ai giocatori scoprono i loro occhi . Il giocatore alla sinistra deve guardare le carte e cercare di capire quale è mancante . Se ottengono il diritto di visita, si arriva a tenerlo . Se non lo fanno , il gioco passa al giocatore successivo per la loro possibilità di indovinare . Se nessuno può nominare la carta mancante , il giocatore originale deve disegnare una nuova e posizionarlo sul tavolo . Il giocatore alla sinistra ora è " It".
20

Continua a giocare fino a quando ci sono tante carte a sinistra sono i giocatori . Ogni giocatore poi prende una carta e conta il loro stack. Il giocatore con il maggior numero di carte vince .