[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Indoor /Outdoor Games per gli studenti primaria
Secondo l' American Heart Association , vita sedentaria mette le persone a rischio per l'ipertensione , malattia coronarica e diabete . Inoltre , l' AHA afferma che gli stili di vita dell'infanzia attivi più spesso sfociano in stili di vita adulti attivi . Come risultato , essi raccomandano che tutti i minori di 2 anni e più anziani partecipano almeno 30 minuti di piacevole , moderata intensità attività fisica ogni giorno che sono evolutivamente appropriato e vario . Giochi di gruppo offrono un modo per i bambini per ottenere 30 minuti di attività quotidiana . Simon Says

Ambito: interna o esterna
Materiali : Nessuno
Indicazioni : Il leader del gioco ( un adulto) fornisce le istruzioni di gruppo . Se & quot; Simon dice: & quot ; precede le istruzioni ( Simon dice , & quot; Saltate su e giù & quot; . ) , i giocatori devono seguire queste istruzioni . I giocatori che don & # 039; t seguono le istruzioni sono fuori . Se le istruzioni non iniziano con & quot; Simon dice , & quot ; i giocatori non fanno nulla . I giocatori che seguono tali istruzioni sono fuori . Dichiarare & quot; Oh no , Simon didn & # 039 ; t dicono & quot . ; Il leader gioco dovrebbe essere consapevole del setting . Quando si gioca all'aperto , Simon potrebbe dire a girare in tondo ; quando si gioca in casa , Simon potrebbe dire di stare su un piede . Mentre il gioco procede , il leader del gioco può avere bisogno di dare istruzioni più rapidamente

Anatra , anatra, oca

Ambito: . Esterni Materiali
: Nessuno
Indicazioni : Avere tutti i giocatori tranne uno sedersi in cerchio , uno di fronte all'altro . L' ultimo giocatore sarà & quot; . It & quot ; Il giocatore che è & quot; it & quot ; passeggiate intorno al cerchio , toccando gli altri giocatori sulla testa e dicendo: & quot; . Duck & quot ; Quando trova un bersaglio , che tocca la persona & # 039 ; s testa e la & quot chiama ; Goose & quot . ; L' & quot; oca & quot ; inseguimenti & quot; it & quot ; intorno al cerchio . Se il & quot; oca & quot ; tag lui , egli rimane & quot; it & quot ; per un altro giro . Se ottiene tutto il senso intorno al cerchio e si siede nel posto aperto lasciato dalla & quot; oca , & quot ; poi diventa & quot; it & quot ; e giocare riprende . Per gli studenti più anziani ( di cui tutti nel gruppo hanno udito normale ) , cambio & quot ; grigio Duck & quot ; e & quot; Verde Duck & quot ; per & quot; Duck & quot ; e & quot; Goose & quot ; . rispettivamente
Costume navetta collega

Ambito:
esterna Materiali: Coni , corda o gesso per segnare confini
abbigliamento articoli per ogni squadra ( camicia , cravatta o sciarpa , cappello , occhiali , gilet )
Indicazioni : i giocatori si dividono in squadre uguali , da 6 a 10 membri per squadra . Avere la metà dei membri di ogni squadra line up sulla linea di partenza . Mettere mucchi di vestiti a fianco di ogni squadra . ( La distanza tra la linea di partenza per l'abbigliamento dipende l'età dei giocatori . Cinque a 10 metri è un bene per gli studenti più giovani . ) I membri del team rimanenti saranno in fila dietro i mucchi di vestiti. Ogni membro della squadra deve essere eseguito dalla linea di partenza alla linea di abbigliamento e di mettere su un pezzo di abbigliamento . Il membro del team poi ritorna alla linea di partenza e ripete il processo fino a quando non indossa tutti i vestiti dal mucchio . ( Come variante , i giocatori possono indossare tutti i vestiti in una sola volta . ) Poi ritorna alla linea di partenza e si toglie tutti i capi di abbigliamento dal gioco . Si va fino alla fine della sua linea e si siede . Una volta che si siede , il prossimo giocatore della squadra ( chi è primo nella linea ora di fronte al mucchio di vestiti , ormai ai nastri di partenza originale ) inizia il processo . La prima squadra a ottenere tutti i membri del team attraverso le vittorie di processo . Questo gioco funziona bene anche al chiuso in una palestra .