[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Imparare a conoscersi giochi per bambini
Quando un bambino inizia una nuova classe , va a una festa o incontra nuove persone , può essere un po 'paura . Alcuni bambini si adattano bene , ma altri hanno bisogno di aiuto . Alcuni giochi possono facilitare le introduzioni e aiutare sia i bambini introversi ed estroversi di conoscersi a vicenda velocemente e in modo divertente . I bambini di tutte le età possono imparare l'un l'altro durante la riproduzione di get - to-know- ti giochi. The Empty Chair

Nel suo libro , "101 Movimento Giochi per Bambini , " Huberta Wiertsema condivide il gioco chiamato " The Empty Chair ". Per questo gioco è necessario sedie per tutti nel gruppo , più uno in più . Disporre tutte le sedie in un ampio cerchio , rivolto verso l'interno . Il cerchio deve essere abbastanza grande da consentire l'esecuzione . Tutti i bambini siedono sulle sedie e annunciano i loro nomi . Chiedi ai bambini di ripetere il nome , se necessario. Se ci sono più persone con lo stesso nome , chiedere se si utilizza un nickname o aggiungere l'iniziale del loro cognome. Il bambino seduto alla destra della sedia vuota deve " schiaffo" la sedia e gridare il nome di uno dei bambini nel cerchio . Il bambino appartenente a quel nome corre alla sedia vuota e si siede . Il bambino accanto alla sedia appena svuotato chiama un nuovo nome e il gioco continua fino a quando il nome di tutti è stato chiamato .
Cantante Giochi

bambini amano cantare canzoni , che può incorporare un modo per conoscersi a vicenda . Rima e canti ripetitivi come , " il nome del gioco ", originariamente cantata da Shirley Ellis , o " Chi ha rubato il Cookie Dal Cookie Jar ? " consentire di ogni bambino ad avere il suo nome nella canzone , con tutti gli altri a cantare su di lui .

adulti possono comporre una canzone originale per incorporare nomi. I bambini possono anche essere invitati a cantare i loro nomi in un certo stile di musica , con esempi in precedenza , come "paese " o " pop" .
Meetball

l'Associazione Nazionale per l' educazione dei bambini offre un gioco usato per le presentazioni . In " Meetball " i bambini stanno tutti in un ampio cerchio . Usando un oggetto che può essere generata , ad esempio una pallina , un palloncino o anche un pezzo di stoffa , un adulto getta o mani un bambino l'oggetto . Il bambino introduce quindi ad alta voce se stessa , utilizzando il " Ciao , il mio nome è ... ! " la linea . Gli altri bambini poi ripetere il nome utilizzando , " Ciao ... ! "
Matching Game

Utilizzando stringa , tagliare abbastanza pezzi per tutti nel gruppo . Ogni pezzo dovrebbe avere un'altra lunghezza esattamente della stessa dimensione . Questo può anche essere fatto con numeri o parole scritte su carta , finché ci sono due di ogni tipo utilizzato . Chiedi a ogni bambino di trovare il suo match - la persona che ha la stessa stringa di formato , lo stesso numero o la stessa parola . Quando tutti è accoppiato , li hanno presentarsi e domande . Si può avere una scaletta di domande , sia scritto da qualche parte , ha spiegato in anticipo o elencati mentre sono con i loro partner . Se ci sono meno di otto figli , questo esercizio può essere ripetuto fino a quando tutti hanno imparato a conoscere l'altro . Secondo il World Education , una sfida può essere aggiunto facendo i bambini presentano i loro partner a tutto il gruppo .
Getting to Know You Bingo

Questo gioco del bingo può essere stampati sul sito web Teacher Vision (vedi "Risorse" ) . Come bingo normale , i bambini hanno un foglio pieno di scatole , ma invece di numeri e lettere , le caselle contengono descrizioni quali " ama la pizza ", " ha i capelli ricci " e "può fare un trucco di magia . " I bambini vagano per la stanza chiedendo agli altri bambini che li descrizione si adatta meglio . I bambini poi scrivono i loro nomi nella casella che li adatta . Il gioco termina quando qualcuno ottiene l'intera scatola piena o , come il bingo , una linea retta o diagonale riempiti .

Adulti possono anche creare un foglio di bingo originale con informazioni specifiche per ogni bambino .