[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Chiacchierando giochi per i bambini Under 13
Giochi di chiacchierata fare grandi navi rompighiaccio per feste per bambini , soprattutto se ci sono bambini che non conoscono molti degli altri ragazzi . Sono buoni giochi da giocare mentre siete in attesa di tutti i bambini per arrivare. Sono inoltre utili per coinvolgere gli ospiti timidi che potrebbero essere riluttanti a farsi coinvolgere nei giochi più chiassosi subito. Chi sono io ?

Come ogni ospite arriva , mettere un post-it sulla fronte con il nome di una persona famosa scritta su di esso . Chiedi ai bambini di muoversi per la stanza a parlare tra di loro per cercare di scoprire chi sono . Sono ammessi solo per chiedere informazioni , con sì o no risposte , come " Sono vivo ? " o " Sono femmina ? " Il gioco continua fino a quando tutti hanno capito chi sono .
Chat Mostra

Chiedi ai bambini rompono in coppie . Un bambino è l'intervistatore e l'altro è il talk show ospite . Avere l'intervistatore scoprire tre fatti interessanti circa il suo talk show ospite , dando loro cinque minuti per chiacchierare insieme . Li hanno invertire i ruoli e ripetere l'esercizio . Portare i bambini di nuovo in un gruppo e avere ogni intervistatore introduce il suo ospite . Ad esempio , si potrebbe dire: " Il mio ospite stasera è Max . Ha una lucertola chiamato Rambo , ama arrampicarsi sugli alberi e aveva funghi pizza per cena ogni sera quando è andato in vacanza in Italia".

Whispers cinesi

Chiedi ai bambini di sedere in cerchio . Un giocatore inizia sussurrando una frase casuale nell'orecchio della persona alla sua sinistra . Quella persona ripete quello che ha sentito dire al giocatore successivo . Il gioco continua intorno al cerchio fino a raggiungere il giocatore che ha iniziato la partita . L'ultimo giocatore nel cerchio dice ad alta voce la frase che ha sentito . Il primo giocatore poi dice la frase ha iniziato con . C'è spesso una differenza esilarante tra i due.
Just a Minute

Prepara questo gioco scrivendo argomenti su pezzi di carta e metterli in un cappello . Gli argomenti possono essere qualsiasi argomento casuale che i bambini saranno a conoscenza , come le cene a scuola , giochi con la palla , gusti di gelato o attori di film . Un giocatore inizia con la scelta di un argomento . Ha poi un minuto per parlare del tema senza esitare o ripetere se stessa , o lei è fuori dal gioco . Gioca in squadre e punti premio per ogni membro del team che completa la sfida .