[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come giocare alla Milton Bradley Pocahontas gioco
base Milton Bradley due giochi da tavolo su film " Pocahontas " della Disney . " Pocahontas Picture Hunt" è per le età 3-6 e " Pocahontas Canoe Race" è a partire dai 7 anni in su. "Picture Hunt" è una ricerca di immagini per 2-4 giocatori che consiste di 30 piastrelle e 30 gettoni . " Canoe Race" è un gioco di strategia per 2-4 giocatori. Richiede due tabelloni di gioco , quattro pedine personaggi , quattro pezzi canoa , quattro pedone si trova , un pezzo di roccia di gioco , giocando un pezzo di log , 12 gettoni foglia e 48 carte . Istruzioni
Pocahontas Picture Hunt
1

Rimuovere tutte le tessere dal foglio . Ogni piastrella deve avere un token immagine .
2

girare e mescolare le tessere .
3

Posare le piastrelle in fila per cinque tutti e sei giù . Scegli un giocatore di andare prima .
4

Capovolgere una piastrella finita, gettone lato , in modo che tutti i giocatori possono vedere il token. Se il token mostra Pocahontas , John Smith o Meeko , rimuovere il token dalla piastrella . Posizionare il gettone giù davanti al giocatore e restituire la tessera alla sua posizione originale , lato gettone slot verso il basso . Se il token è vuoto , mostra qualsiasi altro carattere , o il giocatore ha già quel personaggio , deve restituire il titolo per la sua posizione originale , segno rivolto verso il basso . Questo finisce il suo turno .
5

Raccogliere una Pocahontas , John Smith e il token Meeko per vincere .
Pocahontas Canoe Race Game
6

rimuovere i pezzi del gioco dal foglio parti . Punch lo slot canoa e montare la canoa sopra la parte superiore del supporto pedone . Inserire il pedone carattere nel supporto . Collegare le due schede di gioco .
7

Mischia le carte . Distribuisci tre carte a faccia in giù ad ogni giocatore e posizionare le carte rimanenti nel mazzo. Posizionare i gettoni foglia in un mucchio . Ogni giocatore piazza la sua pedina in uno spazio sulla prima riga del primo tabellone di gioco .
8

Posizionare il tronco sullo spazio foglia nell'ultima riga del primo gioco da tavolo . Posizionare la roccia sullo spazio foglia nell'ultima riga del secondo tabellone .
9

Scegliere il primo giocatore . Ogni giocatore usa la carta di canoa e pagaia per muovere il suo personaggio pedina di uno spazio , in avanti e indietro . La scheda Rock and Log sposta la roccia o log di uno spazio in ogni direzione . La roccia o il registro giocando pezzo può essere spostato su qualsiasi spazio , ad eccezione di quella occupata dalla sua pedina . La carta Paddle è l' unico modo per spostare la sua pedina fuori di uno spazio occupato da una roccia o un registro . Qualsiasi atterraggio giocatore su uno spazio foglia diventa segno una foglia e non può utilizzare una scheda canoa durante quel turno .
10

scartare le carte indesiderate e disegnare nuove carte alla fine di ogni turno fino ad avere tre .
11

Spegnere le schede quando un giocatore arriva al termine dell'ultima scheda . Far scorrere il primo consiglio di vantaggio sul secondo e ricollegarli . Mettere i pezzi di gioco e pedine nelle stesse posizioni sul nuovo consiglio .
12

Colleziona tre gettoni di foglie e terra sullo spazio riva l'ultimo bordo per vincere .