[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come leggere un righello Esattamente
Se si riscontrano problemi determinare un calcolo preciso sul tuo righello , poi prendere un momento per assicurarsi che si sta leggendo correttamente . Imparare a leggere un righello è semplice , ma ci vuole pazienza e un occhio per i dettagli . Si potrebbe voler misurare il vostro oggetto più volte per assicurarsi che si stanno ottenendo possibile il calcolo più preciso. Orientarsi con gli attributi del sovrano prima di lanciare operazioni di misura . Istruzioni
1

Osservare il righello . Che tipo di righello è? Avrete sia un imperiale ( inglese ) righello o un righello metrico . Un righello Imperial dispone di 12 cifre , che rappresentano pollici , mentre un righello metrico è più spesso di 14 cifre , che rappresentano centimetri (cm) .
2

Conte trattini verticali tra due numeri . Ad esempio , contare il numero di trattini tra il 1 e 2 sul righello . Se si contano sette trattini verticali , si dispone di un sovrano imperiale diviso in incrementi 1/8-inch . Se si contano 15 trattini verticali , si dispone di un sovrano imperiale diviso in incrementi 1/16-inch . Se il sovrano ha 9 trattini tra i numeri , si tratta di un righello metrico suddiviso in incrementi di 1/10 cm.
3

Aggiungere i trattini insieme per determinare la misura esatta . Ad esempio , diciamo l'oggetto misura 2 pollici più tre trattini su un righello imperiale 1/8-inch . Potrai aggiungere 1/8 tre ​​volte per ottenere 3/8 . La misura finale è di 2 e 3/8 pollici . Un altro esempio : L'oggetto misura 3 centimetri e cinque trattini . Ciascun trattino su un righello metrico uguale uno millimetri ( mm ) , o 1/10 cm. Aggiungere 1/10 di cinque volte . Otterrete 5/10, che riduce a 1/2 . Il calcolo finale è 3,5 centimetri .