[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La storia del gioco di ferri di cavallo
Quando la gente guarda il gioco di ferri di cavallo , che può essere soddisfatta sia con un senso di eccitazione per la prospettiva o confusione sul motivo per cui si potrebbe preoccuparsi . All'inizio , sembra abbastanza inutile lanciare ferri di cavallo a un palo , ma la sfida e l'abilità che il gioco richiede di tenere la gente per tornare più . Ferri di cavallo è anche ricca di storia ed è uno sport che risale agli antichi Greeks.Horseshoes

In natura , i cavalli non indossare scarpe e hanno poca o nessuna protezione per i loro piedi . Corrono su terreni più selvaggio rispetto ai loro cugini domestici , che possono portare alla domanda sul perché abbiamo bisogno di scarpe cavalli domestici . Comparativamente , cavalli selvaggi si muovono più lentamente e raramente hanno bisogno di correre - e quindi raramente bisogno di preoccuparsi per i loro piedi . Esistono prove di ferri di cavallo preistorico , più simile scarpette fatte di pelle animale e fibre vegetali . Questi lentamente evoluto in " hipposandals , " romani letteralmente sandali fatti per i cavalli , con cinghie di cuoio e fibbie in metallo . Non è stato fino al VI secolo che le scarpe erano inchiodati gli zoccoli , cioè i ferri di cavallo originali per lo sport sembrava molto diverse da quelle che vediamo oggi .
Lancio del disco

un predecessore allo sport del lancio a ferro di cavallo è stato un evento ormai associato meno con lo sport cortile e di più con pista e campo . Un discus è un grande , rotondo e pesante peso che è di circa 10 a 12 pollici di diametro . Che i soldati greci ha fatto , e gli atleti moderni do , con questo oggetto è afferrarlo e cercare di lanciare il più lontano possibile. Si tratta di una gara non di precisione ( come ferri di cavallo ), ma di forza e distanza
quoits

Nessuno è esattamente certa che gioco è venuto prima : . Quoits o ferri di cavallo , ma entrambi sono considerati giochi contemporanei . Alcuni antichi eserciti greci che non potevano permettersi un disco avrebbero invece impostare posta in gioco e lanciare ferri di cavallo o scartati o grandi anelli di metallo - a volte formate da ferri di cavallo di scarto - a loro . Ferri di cavallo Bent erano destinate a evocare il chakram , un , arma a forma di anello lama . Questo sport è stato conosciuto come quoits ed è ancora in giro oggi , anche se è un po 'meno famosa rispetto al suo omologo contemporaneo .
Horseshoe Lanciare

Come quoits , ferri di cavallo è uno sport che si è evoluto prima da eserciti di inattività , dove i soldati avrebbero una competizione amichevole lancio , utilizzando un ferro di cavallo scartato o l'anello formato da uno . In un primo momento , si trattava di distanza : Il soldato più forte , quello che potrebbe gettare l'oggetto più lontano , ha vinto . Più tardi , tuttavia , la distanza non era il problema e la precisione era il nuovo obiettivo . Stakes sono stati istituiti , ei soldati si sono alternati gettando l'oggetto a quei pali .
Regole

Il passatempo ozioso di oggetti che gettano in un palo tramandata nei secoli , anche attraverso la guerra di indipendenza americana . A questo punto , ferri di cavallo scartati erano meno comuni , ma lo sport era ancora abbastanza popolare per le persone per ottenere le idee quando hanno trovato un ferro di cavallo . Erano circa 1869, quando le regole sono stati deposti per ferri di cavallo . Le regole dettate che la posta in gioco è di 19 metri di diametro, ferri di cavallo dovrebbe essere largo non più di 8 centimetri e il lanciatore deve lanciare il suo primo passo . La Nazionale Horseshoe Brocche Association of America è stata costituita nel 1925 e continua a governare giochi e tornei .