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Istruzioni per 501 Darts
Sia al bar oa casa , o per divertimento o competitivo , il gioco delle freccette è uno sport divertente. Freccette possono essere effettuati vari modi , con il più comune , soprattutto nel circuito professionale , denominata " 501 Up" o semplicemente " 501 " I giocatori iniziano il gioco con un punteggio di 501 ciascuna e devono lanciare dardi , tre alla volta, di essere il primo a ridurre il loro punteggio di zero.Things Hai bisogno freccette
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Avviare il gioco determinando che lancerà per primo . Questo è di solito deciso dalle regole della casa , o da parte dei soggetti coinvolti . Un metodo comune per determinare chi inizia può essere fatto da ogni giocatore lanciando un singolo dardo , con il miglior marcatore di andare prima . I giocatori devono stare dietro la linea di lancio designata , che è ancora una volta determinata dalla casa o dai giocatori coinvolti .
2

A turno, lanciano tre freccette , uno alla volta , al tirassegno . Un bersaglio standard viene sezionato in 20 segmenti numerati in modo casuale da 1 a 20 , con un piccolo cerchio nero trovato nel centro della tavola chiamato " occhio di bue ", che è anche circondato da un anello rosso chiamato anello " 25 " . I venti segmenti sono suddivise da un anello "doppio" , che si trova sul bordo esterno della tavola , e un anello " treble " , che si trova tra l'anello "doppio" e l'anello "25" .

3

Tenere punteggio utilizzando carta e penna , a meno che il bersaglio è di tipo elettronico , dal conteggio la combinazione di punti dalle freccette tirate . Se un giocatore finisce sul ring " doppio " di un segmento , poi si sono aggiudicati il doppio del valore del punto di quel segmento . Se le terre gettare sul ring " alti " di un segmento , il giocatore viene assegnato il triplo del valore del punto di quel segmento . I " 25" premi anello 25 punti , e il premio " occhio di bue " 50 punti.
4

Vincere la partita sottraendo i punti da 501 , e sempre a zero , con la sola esclusione di responsabilità dell'essere che il gioco deve essere vinta con un atterraggio dardo sul ring "doppio" di un segmento o " occhio di bue ". Ad esempio , se un giocatore ha bisogno di un punteggio di 50 per vincere , si deve o avere un " occhio di bue ", o atterrare un dardo nel segmento 10 del consiglio , seguito da un altro sbarco dardo sul ring " doppio " del 20 segmento di quel turno . Se un giocatore va oltre quando lancio per lo zero , allora il suo punteggio è ritornato di nuovo a quello che era prima di questo turno . Non è necessario gettare tutte e tre le freccette per vincere .