[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Victorian Giochi Parco giochi
L'epoca vittoriana , durante il regno della regina Vittoria 1837-1901 , è stato un tempo in cui i bambini erano spesso incoraggiati ad usare la loro immaginazione per i giochi . Secondo il sito web Alfabetizzazione Comunità , i bambini sarebbero venuti insieme per una serie di giochi di gruppo che hanno incrementato il lavoro di squadra e hanno aiutato i bambini legame con i compagni . Molte partite giocate da bambini vittoriani erano stati in giro per un bel po 'di tempo , mentre altri sono entrati in popolarità durante questo periodo . Diversi giochi di epoca vittoriana , come nascondino e campana sono ancora goduto dai bambini di tutto il mondo di oggi . Buff cieco dell'uomo

Conosciuta come Bluff di Blind Man negli Stati Uniti , del Cieco Buff è un popolare gioco all'aperto in epoca vittoriana , secondo la BBC . In questo gioco , un bambino viene scelto per essere il & quot; it & quot ; persona e poi con gli occhi bendati , da cui il & quot; ' parte del nome del gioco ; Blind Man & quot . & quot; Bluff & quot ; è un termine usato per una piccola spinta . Una volta che il bambino bendato si voltò di scatto , si è poi dato una piccola spinta per farlo andare , mentre gli altri bambini corrono in giro cercando di evitarlo . Egli ha il compito di catturare uno degli altri e cercando di identificare quella persona . Se ci riesce , il bambino ha preso diventa il nuovo uomo cieco .
Hoop rotolamento

Mentre il cerchio di rotolamento è stato popolare per secoli , l'attività è esploso in popolarità nell'Inghilterra vittoriana Inghilterra , come indicato sul sito Victoriana . I bambini rotolavano cerchi sul terreno , spingendoli con un bastone o di un tassello . Cerchi di legno erano la norma in epoca vittoriana , anche se cerchi una volta erano fatte di metallo . I bambini sarebbero spesso tenere gare uno contro l'altro per vedere chi potrebbe spingere il loro cerchio il più veloce . L' hula hoop moderna è modellato sui cerchi di epoca vittoriana .
Calcio

Nel Regno Unito , lo sport noto come il calcio in America viene indicato come il calcio . Questo sport raccolto popolarità in epoca vittoriana . I bambini si rompono in squadre , e la squadra che ha segnato due delle tre volte sarebbe dichiarato vincitore , come indicato sul sito web Alfabetizzazione Comunità . Più ben - to-do le famiglie potevano permettersi palloni reali per i loro figli . Tuttavia, i bambini provenienti da famiglie che non erano così benestanti allungato la loro immaginazione a venire con i loro palloni da calcio . La maggior parte del tempo , i bambini otterrebbe una vescica di maiale dal macellaio , farlo saltare e legarlo fuori , e calcio che circa come un pallone da calcio improvvisato , secondo la BBC .
Battledore e volano

il gioco conosciuto come il badminton è evoluta dal battledore gioco vittoriana e volano , come indicato sul sito internet della Comunità Alfabetizzazione . In questo gioco , i bambini accoppiati . Ogni bambino dovrebbe avere una racchetta , chiamato battledore . Il birdie era conosciuto come un volano . Una volta che l' iniziale servire è stato fatto , i bambini sarebbero poi vedere quanto tempo avrebbero potuto mantenere il volano rimbalzare in aria .