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Zilch Dice Regole di Gioco
Il gioco di Zilch richiede sei dadi , due o più giocatori e un sacco di fortuna . A parte questo , tutto ciò che serve è carta bianca e uno strumento di scrittura per tenere il punteggio , il che rende un gioco a basso costo . Facile da seguire le regole consentono ai giocatori di tutte le età , che lo rende un gioco divertente per gli amici e la famiglia allo stesso modo . Scoring

dadi lanciati sono segnati come segue : sei di tipo uguale 6.000 punti; cinque di un genere uguale 5.000 ; quattro di un genere uguale a 4.000 ; ogni due triplette è uguale a 3.000 punti ; ogni tre paia uguale 2.000 punti ; una retta uguale a 1.500 punti; tre 6s uguale a 600 punti ; tre 5s uguale a 500 punti ; tre 4s uguale a 400 punti ; tre 3s è di 300 punti; tre 2s uguale a 200 punti ; tre 1s è uguale a 1.000 punti ; uno è uguale a 1 100 punti ; un 5 è uguale a 50 punti . Se nessuna delle precedenti è rotolato , si segna niente , nada ! - Zilch

Per " salire a bordo ", oppure avviare il punteggio , il giocatore deve raggiungere almeno 500 punti . Nei turni successivi , egli deve raggiungere almeno 350 per tenere il punteggio .
Gioco Giocare

Un turno consiste di uno o più rotoli di dadi . Per iniziare , il giocatore tira tutti e sei i dadi. Dice che la parità di punteggio - indicato come un contatore - deve essere messo da parte, o congelati . Non ci può essere più di un contatore ; per esempio , tre 2s e una singola 1. Il giocatore continua il suo turno lanciando i dadi che rimangono gelate. Il turno continua fino a quando tutti i dadi sono congelati , o fino a quando il giocatore lancia segnalini . A quel punto , il giocatore deve dichiarare Zilch , e passare il dado in senso orario , al giocatore successivo . I punti vengono registrate alla fine di ogni turno ; solo dadi congelati e surgelati possono essere conteggiati .

Il giocatore ha la possibilità di passare i dadi una volta che il punteggio minimo è stato raggiunto . L'unica eccezione a questa regola è un rotolo che produce tutti e sei i dadi come contatori . Quando questo accade , il giocatore deve continuare il suo turno da ricominciare . Questo è indicato come " girando l'angolo . " Se il giocatore poi lancia un Zilch , tutti i punti sono persi .
Vincere

La partita termina con il primo giocatore a completare un giro con più di 15.000 punti . Ogni giocatore consecutivo ha ancora un turno . La persona con il maggior punteggio finale vince il gioco . In caso di parità , i giocatori legati ognuno riceve un altro rotolo
Variazioni

regole generali rimangono le stesse per tutti i giochi di Zilch . ; tuttavia , si possono trovare piccole variazioni . Alcune versioni terminano con 10.000 punti ( ed escludono quattro , cinque e sei - di - un-tipo di segnare ) , altri finiscono con 5.000 punti ( ed escludono due terzine , tre coppie e quattro , cinque e sei - di - un-tipo di segnando ) .

Alcuni giochi consentono piramide , o la capacità di costruire su congelati die /dadi con rotoli successivi . Ad esempio , se si dispone di un singolo 5 congelati, e roll più due 5s , si può contare un tris - al contrario di tre singoli - . Per più punti