[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi per Visivamente ipovedenti
Mentre la minorazione visiva può rendere la vita più difficile , ma shouldn & # 039; t spogliare divertimento e intrattenimento . Quelli con problemi alla vista potrebbe sentirsi lasciato fuori di certe situazioni sociali basate esclusivamente sul loro valore. It & # 039 ; s importante adattare quanti più giochi possibile fornire coloro che sono ipovedenti con un senso di inclusione . Braille Bingo

Il Bingo è un gioco che si può facilmente adattare per i non vedenti . Dal momento che almeno la metà del gioco dipende dalla capacità uditive , solo le carte di bingo devono cambiando per soddisfare coloro che hanno problemi di vista . Carte Braille Bingo hanno strutturato e leggermente rialzata lettere nere sul lato sinistro , e strutturato , leggermente rialzata numeri neri sulla destra . Così qualcuno che ha una disabilità visiva e la conoscenza dell'alfabeto braille può facilmente partecipare . Bingo offre anche premi in denaro , e il denaro è qualcosa che tutti possono utilizzare .
Trivia Giochi

Giochi Trivia sono molto adatto per i giocatori con problemi di visione , come si può semplicemente leggere le domande ad alta voce . Dividere i giocatori in squadre e compilare un elenco di domande a caso , o basare su un tema come la storia , la politica , sport, attualità , musica o letteratura . È inoltre possibile adottare le domande idonee dai giochi trivia popolari , tra cui Chi vuol essere milionario o Trivial Pursuit . In alternativa , si può giocare e adattato versione del gioco & quot; celebrities & quot . ; Invece di chiedere ai giocatori di scrivere e leggere i nomi di celebrità , intervistare ogni giocatore separatamente e scrivere un elenco di nomi di celebrità che ti danno , che vanno da politici e artisti di attori e atleti . Dividete il gruppo in squadre e sussurrare il nome di una celebrità in un particolare giocatore & # 039 ; s orecchio . Deve quindi descrivere la celebrità per i suoi compagni di squadra , parlando del suo aspetto , il lavoro o la vita personale , ma senza menzionare il suo nome . Se i suoi compagni di squadra indovinano chi è , ottengono un punto . Ripetere il processo con l'altra squadra e il gioco continua in questo modo , fino a quando una squadra raggiunge un concordato -upon numero di punti e viene dichiarato vincitore .
Giochi di parole

giochi tradizionali che dipendono da rendere le parole per guadagnare punti possono diventare accessibile ai non vedenti o ipovedenti , con qualche ritocco minore. Ad esempio , è possibile ottenere Scrabble e Boggle giochi che hanno grandi lettere in più per i non vedenti , o addirittura in rilievo , lettere texture . Alcune edizioni di questi giochi vengono con le lettere Braille . Questi semplici cambiamenti possono aiutare le persone con disabilità visive si sentono inclusi .