[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Trucchi per il 1985 Chicago Bears per Madden 07
Giocatori di " Madden NFL 07" possono sbloccare squadre storiche come il 1985 Chicago Bears . Alcune di queste squadre vengono campione con il gioco , ma per gli altri , i giocatori hanno bisogno di ottenere specifiche "Schede Madden . " Il Bears carta 1985 può essere sbloccato attraverso una cheat o attraverso uno scambio di token . Menu principale

Dal menu principale , selezionare l'opzione "My Madden " , poi "Schede Madden " nella parte superiore dello schermo . Selezionare l' ultima opzione, " Codici Madden . " Una tastiera sarà immediatamente pop-up.
Il Codice

Digitare il codice " QOETO8 " per i 1985 Chicago Bears . Il cheat è così capitalizzare tutte le lettere maiuscole e minuscole . Clicca su " Done" quando il codice è completo . Apparirà la carta per i Chicago Bears del 1985 .
Altre Opzioni

Il 1985 Chicago Bears Madden Card è No. 239 del 283 ed è a pagina 16 del tuo libro carta . Durante l'immissione del codice della frode è il modo più semplice per farlo , può apparire in modo casuale in un pacchetto di carta . Giochi con " Madden Challenge" accesi per ottenere gettoni. I token sono premiati per i risultati conseguiti come aver eseguito almeno 21 punti in una partita o calciare un field goal da 50 yard . Una confezione di 15 " Madden Cards " costa 100 gettoni . La scheda Orsi potrebbe essere tra di loro .
1985 Chicago Bears

La squadra di Orsi sbloccato può essere utilizzato in partite di esibizione . Tornare al menu principale e selezionare " Play Now ". Vai alla Bears , e scorrere le squadre storiche . I Bears hanno una classifica 95 in attacco, difesa e " globale ". Ogni giocatore ha un numero , ma non il nome . I 1985 Chicago Bears sono guidati da QB No. 1 ( valutato 91 ) , RB No. 39 ( valutato 99 ) e MLB No. 44 ( valutato 99 ) . Questi giocatori rappresentano probabilmente Jim McMahon , Walter Payton e Mike Singletary dai veri 1985 Bears .