[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Teenager Team- building Attività
attività di team building funzionano come un grande rompighiaccio per gli adolescenti che non hanno mai incontrato prima e stanno cercando di fare nuove amicizie . Queste attività migliorano anche la comunicazione per un gruppo di adolescenti che potrebbero già conoscere l'un l'altro . Se si gioca di squadra contro squadra , premierà i vincitori membri di ogni squadra per un lavoro ben fatto a lavorare insieme e communication.Spider Web

Prendere filato bianco o corda , e la corda a diverse altezze e vari luoghi in una grande area giochi . Dividere i giocatori in squadra di due e dare ad ogni squadra benda . Una coppia alla volta entrerà nella ragnatela . Blindfold un giocatore e il suo compagno di squadra deve aiutarlo a dirigere attraverso la ragnatela verso l'altro lato da solo dicendogli dove andare . Il compagno di squadra non può toccare il lettore . Ora ogni squadra e la squadra con il miglior tempo vince la partita .
Jelly Beans

Per il gioco fagiolo di gelatina , avrete bisogno di diversi sacchi di fagioli di gelatina . Dare ad ogni giocatore 10 fagioli di gelatina di colore diverso . Quando si dice : "Vai , " ogni giocatore deve andare in giro a chiedere agli scambi jelly bean per cercare di ottenere tutti dello stesso colore . Il primo giocatore a raggiungere 10 degli stessi fagioli di gelatina di colore vince la partita .
Pop - a- Nome

Come ogni ospite arriva , avere la sua scrittura il suo nome su un foglietto di carta , far saltare in aria un palloncino e mettere il suo nome nel fumetto . Una volta che tutti gli ospiti sono arrivati ​​, mescolare i palloncini nel mezzo dell'area di gioco . Quando gridi , " Go ", ogni giocatore deve correre e ottenere un palloncino e pop . Il giocatore deve trovare la persona con il nome che è nel fumetto hanno spuntato . Si devono introdurre gli uni agli altri e condividere un fatto interessante su se stessi .
Plank Walking

Tracciare una linea di partenza e traguardo a circa 60 metri di distanza . Dividere i giocatori in squadre di quattro o cinque . Dare ad ogni squadra due tavole di legno ( ogni tavola deve essere sufficientemente lungo per tutti i giocatori a stare su ) . Le squadre utilizzeranno le tavole di legno di manovrare se stessi dalla linea di partenza al traguardo . Se un compagno di squadra cade la tavola , la squadra deve tornare alla linea di partenza e ricominciare . La prima squadra ad arrivare al traguardo vince la partita .