[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Il regolamento di Halex Dart Boards gioco
Il bersaglio Halex prende l'elemento umano fuori gioco quando si tratta di segnare tabulazioni . Con centinaia di dardo fori punta di dimensioni , il consiglio Halex tiene automaticamente traccia dei totali colpo dopo ogni dardo , permettendo ai giocatori di concentrarsi sul gioco piuttosto che scarabocchiare il punteggio su una lavagna integrata . Il bersaglio è dotato segnando per un certo numero di giochi diversi , fornendo ai giocatori con molta varietà . 501

Il 501 gioco standard è quella giocata nella maggior parte dei bar e leghe dardo . La scheda Halex inizia dando ad ogni giocatore 501 punti . Dopo che si è deciso che aprirà il gioco , il primo giocatore lancia tre freccette e il suo punteggio combinato viene sottratto da 501 a dare il nuovo punteggio . Per chi cerca la sfida di un gioco regolamento 501 , la scheda può essere regolata in modo che i giocatori devono colpire una zona doppio punteggio prima di poter iniziare accumulare punti . La scheda dispone anche di una impostazione " raddoppiare out" , in cui i giocatori devono completare il gioco su una zona doppio punteggio. Questa è anche una regola utilizzata nella maggior parte dei campionato e torneo di 501 giochi . Il primo giocatore a segnare esattamente 501 punti è il vincitore .
Siepi

L' oggetto del gioco siepi è quello di essere il primo giocatore a completare un circuito della " pista . " I giocatori devono iniziare colpendo la zona 20 e proseguire in senso orario fino a raggiungere la zona cinque , completando il gioco premendo il tori - eye . I giocatori possono utilizzare solo l'area della zona tra l' esterno centro e le zone triple , cioè qualsiasi cosa sul lato opposto della zona di triplice è fuori gioco . Il corso siepi presenta quattro diversi " recinzioni " lungo il percorso ( 13 , 17 , 8 , 5 ) . Per questi numeri , i giocatori devono colpire la zona tripla per continuare a giocare .
Golf

Il gioco delle freccette golf è giocato usando solo le zone da uno a 18 , con ogni " buco" che trasporta un par di tre . Il primo giocatore inizia il primo foro , continuando fino a quando non ha colpito tre volte ( non importa quanti tiri ci vuole ) . Se ogni dardo terre nella zona unico punteggio , il giocatore ottiene un tre . Se il suo colpo migliore finisce in doppia zona , registra un birdie con un punteggio di due . Un tiro che colpisce la zona tripla guadagna il giocatore un'aquila e un punteggio di uno . Il giocatore con il totale più basso combinato alla fine di 18 buche è il vincitore .