[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Idee per giochi divertenti da giocare all'interno di un appartamento
Se stai cooped all'interno di un piccolo appartamento con un gruppo di ragazzi , è il momento di essere creativi e di introdurre alcuni nuovi giochi . Con la giusta dose di fantasia e intraprendenza , l' elenco delle divertenti attività al coperto è infinita , anche quando lo spazio è limitato . La maggior parte dei giochi non richiedono altro che corpi e le menti capaci . I giochi possono ottenere i bambini impegnati , così come gli adulti . Assassino

Hanno tutti seduti in cerchio , e scegliere un giocatore per essere l'assassino . Questo giocatore cercherà di & quot; uccidere & quot ; altri giocatori di catturare gli occhi e strizzando l'occhio a loro. La persona che si fece l'occhiolino deve contare fino a 10 prima di & quot; cadere morto & quot . ; Gli altri giocatori cercano di capire chi è l'assassino . Se qualcuno indovina correttamente , egli è il vincitore . Se l' ipotesi è corretta , il giocatore è fuori . Se l'assassino uccide con successo tutti gli altri nella stanza , vince . Questo gioco può essere giocato anche a piedi in giro per la stanza agitando le mani . L'assassino fa il suo marchio da graffi palmo della mano di una persona durante la stretta di mano . Naturalmente , l'assassino può buttare fuori sospetto , dando il maggior numero strette di mano nondeadly come vuole .
Miele , Do You Love Me ?

Raccogliere in un cerchio e scegliere una persona per essere in mezzo . Quella persona si avvicinerà a qualsiasi altro giocatore e dire & quot; Tesoro , mi ami tu ? & Quot ; Il giocatore deve rispondere , & quot; Tesoro , ti amo , ma non riesco proprio a sorridere . & Quot ; Se il giocatore non sorridere o ridere , lei sarà a cambio con la persona al centro . In caso contrario , la persona centrale passa a un altro giocatore fino a quando riesce a ottenere qualcuno a rompere un sorriso . La persona centrale può essere goofy come lei vuole indurre sorridere , ma lei non può toccare fisicamente gli altri giocatori .
Four Corners

Chi è & quot , ma & quot ; deve chiudere gli occhi e contare fino a 10 Tutti gli altri scurries rapidamente a qualsiasi angolo della stanza . Senza aprire gli occhi , & quot; It & quot ; sarà chiamare un angolo , angolo di due , tre o angolo angolo quattro . Chiunque è in quell'angolo è fuori . Questo processo si ripete fino a che solo persona è scurrying da un angolo all'altro . Quella persona è ora & quot; . It & quot;
Tutto asta

Prima di iniziare l'asta , il banditore ha bisogno di fare un elenco di categorie per lei è & quot ; cercando per & quot ; e assegnare ogni categoria un valore punto casuale . Gli esempi potrebbero essere & quot; qualcosa di più piccolo del mio pollice , & quot ; & quot; qualcosa che ti tiene caldo , & quot ; & quot; qualcosa see-through & quot ; o & quot; qualcosa di piatto & quot . ; Non lasciate che nessuno veda la lista . Dare ai giocatori un determinato periodo di tempo per girovagare e raccogliere tutto ciò che vogliono nei loro sacchi . Quando il tempo è scaduto , leggere la vostra lista . Dare ad ogni punti giocatore per ogni articolo che si qualifica sotto l'elenco . Chi ha più punti diventa il banditore .